Visualizzazione Stampabile
-
Autocelebrazione
Signore e signori, ma soprattutto amici e amiche del forum è con malcelato orgoglio che vi comunico che sono appena rientrato da una gara di tiro con la carabina (50 metri) :Ldove, udite udite, mi sono piazzato 4° assolutoi.:bene:cin:bene:cin:bene:clapclap::clapcl ap::clapclap:
Immagino le vostre ovazioni di gioia nei miei confronti che sicuramente merito a iosa:D, ma che sicuramente tutti voi dimostrerete tangibilmente esternando il vostro consenso. E per questo anticipatamente vi ringrazio.:bene:bene:grazie
Ludwig
p.s. Un dettaglio del tutto irrilenvante:3biglaugh: esicuramente trascurabile::3biglaugh: Trattavasi di una gara amtoriale (tra amici) e i partecipanti erano 8 (otto).:::3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh::3biglau gh::3biglaugh:
-
Re: Autocelebrazione
bravo lud complimenti davvero raccontaci piu in dettaglio dai :1:1
-
:1:1:1 ...grande ludwing mi dai piu' soddisfazioni dei rossoneri...:clapclap::clapclap:......non vedo l'ora di rivedere la tua impresa stasera a controcampo....:cin:cin:cin
...ho saputo che cinque di loro erano strabici....:fumo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
Signore e signori, ma soprattutto amici e amiche del forum è con malcelato orgoglio che vi comunico che sono appena rientrato da una gara di tiro con la carabina (50 metri) :Ldove, udite udite, mi sono piazzato 4° assolutoi.:bene:cin:bene:cin:bene:clapclap::clapcl ap::clapclap:
Immagino le vostre ovazioni di gioia nei miei confronti che sicuramente merito a iosa:D, ma che sicuramente tutti voi dimostrerete tangibilmente esternando il vostro consenso. E per questo anticipatamente vi ringrazio.:bene:bene:grazie
Ludwig
p.s. Un dettaglio del tutto irrilenvante:3biglaugh: esicuramente trascurabile::3biglaugh: Trattavasi di una gara amtoriale (tra amici) e i partecipanti erano 8 (otto).:::3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh::3biglau gh::3biglaugh:
Praticamente ti sei qualificato: quintultimo? :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rex61
Praticamente ti sei qualificato: quintultimo? :D:D
considera che ne retrocedevano quattro...:D
-
Allegati: 2
Lud, che tipo di gara avete fatto a 50 mt??, comunque complimenti per il risultato, con l'occasione posto la foto del risultato di una mia garetta tra amici, tiro al cinghiale corrente a 50 mt , ed io ho tirato con la bolt action due colpi per ogni transito ed alla fine guardando il risultato il titolare del poligono mi ha detto che se avessi partecipato alla gara ufficiale, svoltasi 15 giorni prima, mi sarei classificato primo assoluto, peccato però, mio cognato non mi aveva informato di quella gara , comunque una bella soddisfazione lo stesso :1 :1 :1
-
Quando si dice un talento:clapclap::clapclap:però Lud fammi il piacere :non mi invitare mai ad una battuta dove partecipi:D:D:D non è per sfiducia ,ma ho famiglia:grazie
-
..Bravo lud :clapclap::bravo
-
bravo lud...ma se la gara era dopo un pranzo non vale!! :D
-
Bene , complimenti e' cosi' che si inizia , magari anche una fila di vittorie ...
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese