iniziamo con il conto alla rovescia
3 mesi e 19 giorni..........si ben 111 giorni alla preapertura!
Re: iniziamo con il conto alla rovescia
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Forseeeeeeeeee
oggi è passato il recipimento della legge europea che come unica cosa buona a mio avviso c'ha solo che ci dà la certezza della preapertura(che addirittura potrebbe essere di un pò di giorni)
Arrilico con questo conto alla rovescia mi tieni informato anche di quando dovrebbe nascere mio figlio(tra il 20 e 29 agosto)
Citazione:
wainer
Arrilico con questo conto alla rovescia mi tieni informato anche di quando dovrebbe nascere mio figlio(tra il 20 e 29 agosto)
basta che gli scali da 4 ai 13 giorni diventa 98/107 giorni alla nascita del piccolo wainerino:cin:cin:clapclap:
Auguri allora Wainer,
Arrilico io non ne sarei così sicuro, la proposta di modifica è entrata verticale nel parlamento poi l'hanno fatta diventare obliqua ed è uscita addirittura orizzontale, io non mi meraviglierei che anche quest'anno dobbiamo raccomandarci alla terza domenica di settembre :mad::mad::mad::mad:
Citazione:
arrilico
basta che gli scali da 4 ai 13 giorni diventa 98/107 giorni alla nascita del piccolo wainerino:cin:cin:clapclap:
grazie di cuore spero solo che mi dia la possibilità almeno di fare l'apertura,sei un numero:1:fumo
Citazione:
dmirchi
Auguri allora Wainer,
Arrilico io non ne sarei così sicuro, la proposta di modifica è entrata verticale nel parlamento poi l'hanno fatta diventare obliqua ed è uscita addirittura orizzontale, io non mi meraviglierei che anche quest'anno dobbiamo raccomandarci alla terza domenica di settembre :mad::mad::mad::mad:
vabbè anche rimanesse la vecchia legge, non credo che potrebbero accogliere stupidi ricorsi in quanto cmq c'è più materiale a favore delle preaperture........in Umbria già si sà per vie ufficiose che daranno solo tortore e storni e gazze.....niente colombacci!
Da noi per quest'anno si sa che al 90% la proposta che era passata in ritardo l'anno scorso (di prolungare 5 giornate ai tordi a febbraio) quest'anno verrà attuata...sulla preapertura non lo so, ma sinceramente...fino a metà settembre ci son delle belle orate, non troppo lontano da casa, quindi....... :30:
Citazione:
Kyran
Da noi per quest'anno si sa che al 90% la proposta che era passata in ritardo l'anno scorso (di prolungare 5 giornate ai tordi a febbraio) quest'anno verrà attuata...sulla preapertura non lo so, ma sinceramente...fino a metà settembre ci son delle belle orate, non troppo lontano da casa, quindi....... :30:
se è per questo io dal primo agosto..........penserò ai caprioli con i soliti amici visto che credo io nn farò in tempo ad ottenere l'abilitazione!ma la preapertura ha un sapore diverso della pesca e la selezione.........è come l'antipasto di una grossa abbuffata.....ti apre lo stomaco sapendo quello che verrà dili' a poco