Le nuove opinioni in merito caccia della ministra Brambilla!!
Le opinioni della ministra Brambilla e la sua anima animalista sono ormai ben chiare a tutti, ma nuove e ancor più sbalorditive le ultime dichiarazioni rilasciate su conosciuti giornali..
Nell'illustrare il contenuto della campagna in difesa degli animali, la inistra mette in prima fila lachiusura di zoo e circhi, il mondo di divertimento della tradizione e dei bambini, e subito dopo a parimerito l'abolizione della caccia!!!
Le motivazioni che la ministra ha dato sono le seguenti:
- il turismo risente di questa macabra attività, che rovina l'immagine del nostro bel paese all'estero.
Questo è il solo e unico motico, per la signora Brambilla per cui il turismo è calato, perchè in Italia ci sono i cacciatori!!! Ma vi rendete conto!!!!???
In questo modo offende e accusa la categoria ampia di persone che praticano la caccia, che è un'attività legale e regolamentata dalla legge, e l'unica che in questo paese tutela veramente la fauna e l'ambiente..
Per questo motivo molte associazioni venatorie tra cui la FIDC si stanno muovendo contro queste infamanti accuse per far valere i nostri diritti!!!
Re: Le nuove opinioni in merito caccia della ministra Brambilla!!
mi muoverei anche io...per darle un bel calcio nel c**o....
Re: Le nuove opinioni in merito caccia della ministra Brambilla!!
Ecco fatto, con un colpo di magia vi ho unito le due discussioni, non mi pronuncio visto che altrimenti possono uscire cose brutte e i giovanissimi utenti tipo minibig può prendere cattive strade e brutti esempi:zitto::zitto::zitto::zitto:
Re: Le nuove opinioni in merito caccia della ministra Brambilla!!
forse la signora è ingnorante in materia turismo,vedi Spagna,Irlanda,x non parlare dei paesi dell' est che vivono di turismo venatorio,mandiamoci un messaggio con un numero di italiani che vanno all'estero a caccia forse così si rende conto di quanto turismo portiamo :19::19::19:
Re: Le nuove opinioni in merito caccia della ministra Brambilla!!
La ministra dai rossi capelli potrebbe colmare la diminuzione del turismo(a suo dire dovuta alla caccia:?,non al caro-prezzi e alla mancanza di sicurezza,dico io)facendo circolare un pò delle sue foto in giarrettiera,come si esibì in alcuni talk televisivi...
Potrebbe aggiungere anche quelle della Carfagna,ma non lo farà perchè tra le due non c'è partita e un eventuale merito verrebbe attribuito solamente alla bella mora:1
Morale.....non ci resta che :cry: ,come diceva il grande Troisi...lui si che era:figo:
Re: Le nuove opinioni in merito caccia della ministra Brambilla!!
la "minestra di carote" apre ancora una volta bocca a vanvera, dimenticandosi che occupa un ministero abolito, quindi una poltrona che non dovrebbe più esistere .. ma che continua a costare sempre e comunque a tutti i contribuenti.
Il suo programma è stato avallato anche da una scrittrice una certa susanna t. che tempo fa ebbe a vomitare fango sulla ns. cittadina civitavecchiese in quanto fu aggredita (a suo dire) da dei tassisti che le avevano semplicemente detto "taxi taxi", non appena scesa da una comoda e superlussuosa nave da crociera che consuma tonnellate di gasolio ogni viaggio .. in pratica si arrabbiò perchè i tassisti volevano essere pagati e lei pensava fossero compresi nel pacchetto ..
Se questa gente fosse coerente con se stessa dovrebbe andare in campeggio e mangiare solo .. "minestra di carote"
a queste persone esprimo tutta la mia :30: