sovrapposto sabatti cl 20
oggi 'ho comprato sovrapposto sabatti cl 20 mod artemide estrattori automatii strozzatori intercabiabili canne 71 magnum 1200.00 nuovo , qualcuno del forum sa dirmi come va
Re: sovrapposto sabatti cl 20
Citazione:
Originariamente Scritto da
spaik
oggi 'ho comprato sovrapposto sabatti cl 20 mod artemide estrattori automatii strozzatori intercabiabili canne 71 magnum 1200.00 nuovo , qualcuno del forum sa dirmi come va
:cin complimenti e auguri, fammi sapere come ti trovi che anche io vorrei prendere un Sabatti.
metti qualche foto per favore?
come devo fare per mettere la foto
vai al sub-forun "per i meno pratici" (da dove siamo passati tutti) li troverai come inserire una foto...
ATTENTO!!!... non farti aiutare da fausto l'aquila.....sarebbe una tragedia e vedremo le foto fra mesi..:D:D:D:D
Citazione:
ilfalco
vai al sub-forun "per i meno pratici" (da dove siamo passati tutti) li troverai come inserire una foto...
ATTENTO!!!... non farti aiutare da fausto l'aquila.....sarebbe una tragedia e vedremo le foto fra mesi..:D:D:D:D
:?:?:?:? :mad::mad::mad::mad: :16::16: :30::30::30:
Citazione:
ilfalco
m'hai fatto sbellicare dalle risate!:clapclap::clapclap::clapclap:
Bello, sei riuscito a provarlo:?:? le canne che strozzature hanno fisse o strozzatori intercambiabili
...:help::help::help::help::help:....spero non abbia perso un grande amico!!!..
...pero' sstava per arrivare EXA 2011 e ancora aspettavamo le sue foto!!!!:fumo