Visualizzazione Stampabile
-
pericolo internet
può essere vero? ragazzo trentenne viene multato di circa 900 euro x aver messo sui dei blog dedicati alla caccia delle foto il quale si mostrava con una quantità di selvaggina nel carniere superiore a quella consentita,inoltre appariva sempre solo nelle foto,al giovane è stata quindi comminata una sanzione amministrativa di quasi 900 euro
-
Re: pericolo internet
potrebbe e non me ne scandalizzerei per la verità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wainer
può essere vero? ragazzo trentenne viene multato di circa 900 euro x aver messo sui dei blog dedicati alla caccia delle foto il quale si mostrava con una quantità di selvaggina nel carniere superiore a quella consentita,inoltre appariva sempre solo nelle foto,al giovane è stata quindi comminata una sanzione amministrativa di quasi 900 euro
qui ci vorrebbe un avvocato...................:19::19::19:STEFANOOOOO OOO!!!!!!!!!
dacci un tuo parere.............GRATIS:bravo
-
sinceramente, mi sembra molto difficile dimostrare che abbia fatto quel carniere da solo...potrebbe semplicemente dire di aver voluto fare lo "sborone"..
In ogni caso, uno che si fotografa da solo con un carniere fuori legge e poi va a sbandierare la cosa sul web,merita la multa per mancanza di buon senso :D
-
non dimentichiamoci che meno di 6 mesi fà multarono un'uomo di verbania perchè su un forum aveva postato ripetutamente foto di catture di specie protette!
-
ecco....poi come dicevo nell'altro thread,ci chiediamo perché ci etichettano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
qui ci vorrebbe un avvocato...................:19::19::19:STEFANOOOOO OOO!!!!!!!!!
dacci un tuo parere.............GRATIS:bravo
scusate la mia imprecisione è stato multato anche xchè nelle foto era solo,essendo al primo anno di porto d'armi
-
in questo caso mi sembra di esagerare.....qualcuno la foto glie l'ha pur fatta!
-
appunto x questo che sono rimasto di .....quando l'ho letto
-
Onestamente non è il primo caso che sento dire......però non so nemmeno se anche queste notizie siano vere sul serio.