Re: Vacanze estate 2010...
speriamo bene!!:Dio non credo di fare ferie...forse una settimana a Lignano...ma non sono sicuro!!!
mia carissima lauretta io resto a casa con mia moglie con il pancione dove vuoi che vado, xsino l'apertura ho a rischio pensa un po
io penso che resterò a casa, salvo qualche uscita nei dintorni per far sgambare un po ambra in qualche zac nei dintorni
Io non esco, credo...forse qualche giorno a bologna da un amico a settembre, per cambiare aria e fare qualche bella passeggiata nei boschi...
In compenso lavorerò tutta l'estate :)
Io quest'anno non vado in vacanza, per me andare in vacanza significa andare in costiera amalfitana...ho la casa là..e ci vado spesso perchè ho gli zii..
di solito ad agosto ci ritroviamo, tutti quelli che da Tramonti sono andati al nord tornano per le ferie, quindi ci sono tutti i miei cugini e tantissimi amici..
Preferisco rimanera a casa, così mia madre e mia sorella vanno in costiera, mio padre va in spagna a lavorare...e io e giuse baderemo agli animali..
ho scelto di non partire per studiare e dare un esame a settembre...spero ad ottobre di andarmene...a me piace andare quando i turisti non ci sono più..e mi godo la famiglia e gli amici...
Bellissimo posto Strillettera!!!
Come già sai , abito in un posto (la costa ionica della Sicilia) che di per sè è meta di vacanza per molti. Sicuramente non cambierò aria acnhe perchè le disponibilità finanziarie sono molto misurate. pertanto alternerò alla spiaggia, da cui in linea d'area disto meno di 2 chilometri, alla montagna e ai meravigliosi boschi dell' Etna, alla ricerca di refrigerio per fuggire dalla canicola.
A voi che potete....buone vacanze!!!!
Gia prenotato il traghetto dal 15 al 29 agosto Corsica .