Visualizzazione Stampabile
-
Dark!!
é con molto orgoglio e gratitudine verso la mia carissima amica Lauretta, che vi comunico che il mitico Dark ora é mio...!!!:D
Infatti domenica scorsa mi é stato regalato dalla mia carissima ''sorellona'' e dal mitico Nicola!!!:D
Non ci sono parole per raccontarvi la mia gioia!!
É un cane fantastico,una vera macchina da caccia....lavora come non ho mai visto lavorare nessun pointer...i rovi per lui sembrano erba medica e dimostra un'avidità fuori dal comune nella cerca!!!
Non finirò mai di ringraziare Lauretta e Nico per questo fantastico regalo...uno dei più belli della mia vita!!!!grazie mille sorellona....ti voglio bene!!!!!
-
Re: Dark!!
e poi sarei io il fortunello, complimenti e mi raccomando ..............portalo a caccia ......:J
-
ma che discorsi!!:Dcerto che lo porto a caccia!!:De veloce anche!!:D
-
questa notizia mi ha scioccato,infiniti complimenti a Lauretta e Nico che hanno mostrato un cuore enorme e a Sirok che ha evidentemente mostrato di tenere bene i cani a delle persone che ci tengono davvero.....altrimenti nn te lo avrebbero mai lasciato:Dma era previsto o è stata una sorpresa?
-
diciamo che la proposta c'era già prima!!:D
-
Ora c vuole il manico...la scopa c'e'
-
eh infatti...dai se tutto va bene in agosto inizio la licenza...
-
Grazie mille per le tue splendide parole...
Sono contentissima che il nostro dono ti sia piaciuto, io ci spravo tanto, espero di averti dimostrato con questo gesto il bene che ti voglio....
Ora non ti resta che dati da fare per sfruttarlo al meglio e diveritrti insieme a lui....
Voglio dovervi fare mille compliment ogni giorno che passa....
Ti voglio tanto bene....
Grazie Arri, anche le tue parole ono sempre molto belle...
-
P.s. Siròk, in bocca al lupo per il porto d'armi allora!!!!!!
Sono sicura che passerai a pieni voti!!!!
-
intanto pensiamo alla scuola va'...:Dpoi per il pda vedremo!!!:Dcomunque grazie carissima!!:)