Visualizzazione Stampabile
-
Derby da ..idioti!!
Nell'ultimo derby Lazio - Roma è andata in scena, per l'ennesima volta, l'idiozia.
L'idiozia si è concretizzata prima, con i soliti sfottò insulsi e offensivi, durante e quel che è peggio fuori dallo stadio dove gruppi di cogl... si sono affrontati per vedere chi "er mejo de tutti" (sempre tra i cogl...), mettendo a repentaglio l'incolumità di chi è al di fuori di tutto. A rischiare grosso sono stati una mamma e i suoi due bambini alla quale, gruppi di facinorosi, hanno incendiato la macchina.
Tifosi violenti? Ma per carità.... solo dicerie in realtà sono dei teneroni che abborriscono la violenza sotto tutti i punti di vista tanto che sugli spalti della curva romanista c'era uno striscione che dimostrava quanto i tifosi siano dei pacifisti E a dimostrazione di ciò hanno esdposto uno striscione che inneggiava "No alla caccia selvaggia"..........poveri animaletti indifesi!!!!:zitto::zitto::zitto:
-
Re: Derby da ..idioti!!
Condivido pienamente, non ci sono parole per quello che è successo,altro che divertimento, vanno allo stadio per fare guerriglia e non per passare una giornata di divertimento.- :mad::mad:
-
sarebbe da chiudere gli stadi...e che ognuno guardi la partita da casa se vuole...
-
il problema è nel calcio, come nella caccia , come nella vita. per colpa di poche decine di delinquenti ci vanno di mezzo migliaia di oneste persone, tifosi, cacciatori o persone qualunque.
per dirne una come io vivo la mia passione..........la stessa domenica ho piacevolmente pranzato con due laziali ...... dei veri pezzi da novanta......bighunter e minibig ed ho cucinato in loro onore una bella grigliata, certo durante la partita non sono mancate le telefonate per gli sfottò e la video cronaca sulla chat, ma a fine partita amici più di prima , questo è per me il tifoso......per dire l'utlima chi ha visto la chat la sera di inter barcellona h notato che io tifavo (in quanto italiano ) l'inter.
rilegate quei pochi indegni nell'ultimo girone dantesco. :1:1:1:1:1
-
sagge parole hunter la penso proprio come te.....io a fine partita aprirei gli spalti lascerei scontrare i facinorosi in mezzo al campo in modo tale che nn ci vadano in mezzo chi nn c'entra niente,poi però non deve intervenire nè la polizia nè i soccorsi,nè devono poter mettere piede ne gli ospedali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
il problema è nel calcio, come nella caccia , come nella vita. per colpa di poche decine di delinquenti ci vanno di mezzo migliaia di oneste persone, tifosi, cacciatori o persone qualunque.
per dirne una come io vivo la mia passione..........la stessa domenica ho piacevolmente pranzato con due laziali ...... dei veri pezzi da novanta......bighunter e minibig ed ho cucinato in loro onore una bella grigliata, certo durante la partita non sono mancate le telefonate per gli sfottò e la video cronaca sulla chat, ma a fine partita amici più di prima , questo è per me il tifoso......per dire l'utlima chi ha visto la chat la sera di inter barcellona h notato che io tifavo (in quanto italiano ) l'inter.
rilegate quei pochi indegni nell'ultimo girone dantesco. :1:1:1:1:1
la violenza nel calcio è una delle poche cose che non concepisco a priori, mettersi a litigare o peggio, per una partita di calcio, per me significa essere fuori come un attico, naturalmente tra tifosi di squadre diverse è normale che ci sia un sano e costruttivo sfottò, ma limitato alla durata della partita e subito dopo amici più di prima e si aspetta la prossima partita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
la violenza nel calcio è una delle poche cose che non concepisco a priori, mettersi a litigare o peggio, per una partita di calcio, per me significa essere fuori come un attico, naturalmente tra tifosi di squadre diverse è normale che ci sia un sano e costruttivo sfottò, ma limitato alla durata della partita e subito dopo amici più di prima e si aspetta la prossima partita
giusto big ma per lo sfottò finirà al prossimo derby (forse) :30::30::30::30::30::30:
-
non è la prima volta che a Roma succede questo,la cosa è semplice si gioca a porte chiuse come hanno fatto x altre squadre esempio ct -pa è stato vietato ai tifosi ospiti di andare allo stadio
-
e se le partite fossero solo delle scuse??????? ed io so che tizio con cui ho a che dire va allo stadio????????? quale momento migliore per aggredirlo in mezzo a tutta la confusione? ma non lo so, poi alla fine si viene a sapere che il colpevole era un pluripregiudicato e la vittima lo stesso
-
e allora,per evitare cosa si fa??si chiudono gli stadi e festa finita!!!!