stagione di pesca subacquea 2010
Apro questa discussione per inserire tutti i ns. racconti sulle giornate di pesca subacquea della stagione 2010.
Comincio io con l'esordio di oggi che, con un'acqua a dir poco gelida, mi ha portato in carniere 2 bei saraghi subito pappati a pranzo.
Re: stagione di pesca subacquea 2010
Mica male come inizio Stefano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Mica male come inizio Stefano.
Grazie ma onestamente speravo in una maggiore presenza, la famosa calata dei saraghi non l'ho proprio vista.
Vedremo nei prossimi giorni e speriamo che l'acqua riscaldi un pò.
Dai Stefano che l'acqua fredda ti mantiene bello giovane e arzillo :D:D:D:D:D:D
Citazione:
dmirchi
Dai Stefano che l'acqua fredda ti mantiene bello giovane e arzillo :D:D:D:D:D:D
con la muta da 7,5 mm l'acqua fredda non la senti molto
il problema è che tiene i pesci in acque profonde, a portata solo dei sub diciamo campioni
Citazione:
stefano mali
con la muta da 7,5 mm l'acqua fredda non la senti molto
il problema è che tiene i pesci in acque profonde, a portata solo dei sub diciamo campioni
...a che profondità massima, scendi?
Citazione:
ilfalco
...a che profondità massima, scendi?
acque basse totò .. c'ho moglie e figlie piccine .. anche tu vai a pesca sub ?
...si!.... pero' anche io non rischio la pelle max 10 m.,faccio sottocosta.
...diciamo che mi alleno nelle piscinette gonfiabili...:D
..scherzi a parte qui ci vuole tecnica e allenamento perche' il mare non perdona e poi sinceramente le spigole piu grosse di quasi un kg, le ho prese nell'acqua di mezzo metro mentre pasturano, e la gente che mi prende per il c..... vedendomi con l'arbalete da 110 cm nel bagnasciuga....
...ma poi quando ti siedi a tavola col branzino pescato da 5 minuti....tutto passa, ti senti un Re.:cin
Citazione:
ilfalco
...si!.... pero' anche io non rischio la pelle max 10 m.,faccio sottocosta.
...diciamo che mi alleno nelle piscinette gonfiabili...:D
..scherzi a parte qui ci vuole tecnica e allenamento perche' il mare non perdona e poi sinceramente le spigole piu grosse di quasi un kg, le ho prese nell'acqua di mezzo metro mentre pasturano, e la gente che mi prende per il c..... vedendomi con l'arbalete da 110 cm nel bagnasciuga....
...ma poi quando ti siedi a tavola col branzino pescato da 5 minuti....tutto passa, ti senti un Re.:cin
forse per l'apertura sarò a catania per una settimana da un certo alfio, mio amico, e spero di riuscire a farmi anche una pescatina nelle acque sicule
10 m e ti lamenti? Io non no moglie e figlie piccine, ma ho un bel culetto e ci tengo che resti tale per il momento :D :D :D
Faccio 8-9 metri, generalmente d'estate (tra poco si inizia) ma ho il lato positivo che dove vado io ci sono gli stabulari delle cozze vicini e alle orate piacciono molto :)