Visualizzazione Stampabile
-
go-kart
ciao a tutti voglio aprire questa discussione per vedere se è uno "sport" diffuso e conosciuto...
é da qualche tempo che mi affascina il mondo dei go-kart al punto che ne sto per acquistare uno....
qualcuno pratica questo sport??
-
Re: go-kart
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vic86
ciao a tutti voglio aprire questa discussione per vedere se è uno "sport" diffuso e conosciuto...
é da qualche tempo che mi affascina il mondo dei go-kart al punto che ne sto per acquistare uno....
ti dirò che mi ha sempre affascinato ....... secondo me ti dà una bella scarica di adrenalina pura fare una bella corsetta sui go-kart......va a finire che arrivaato a 37 anni mi ci faccio un giro :D
-
Citazione:
^Hunter
ti dirò che mi ha sempre affascinato ....... secondo me ti dà una bella scarica di adrenalina pura fare una bella corsetta sui go-kart......va a finire che arrivaato a 37 anni mi ci faccio un giro :D
non faresti male l'adrenalina è a 1000....
molto bello..
-
Anche a me piacciono molto, solo che da me ci sono poche piste
-
provato qualche volta ma vedere l'asfalto da cosi' vicino mi fà paura:D preferisco le 2 ruote sopratutto fuoristrada............e là nn ho limiti tanto da aver dovuto rinunciare altrimenti mi facevo male sul serio!
-
é stupendo!!!qui ci sono belle piste!!!ma i costi........un euro al minuto e minimo 15 minuti...
-
Qui ci sono un paio di piste, ma non ho nai trovato nessuno che mi facesse coinvolgere più di tanto
-
ho provato una volta, circa 10 anni fa e mi sono spaccato il setto nasale sbattendo sul volante...da allora ho capito che non faceva per me :D
-
Citazione:
Kyran
ho provato una volta, circa 10 anni fa e mi sono spaccato il setto nasale sbattendo sul volante...da allora ho capito che non faceva per me :D
:D:clapclap::D:clapclap::clapclap:
-
Citazione:
Vic86
puoi elelncare le caratteristiche generali , le cilindrate più diffuse ed eventualmente se ci sono mezzi differenti per principianti?