Visualizzazione Stampabile
-
Problemi con la chat
Pensavo di essere solo io ad avere questo tipo di problema, invece parlando ho scoperto che anche Arrilico , riscontra questo problema...quindi magari è un problema anche di altri utenti..
La chat ogni tanto fà i capricci, e cioè si blocca, non manda più i messaggi,e per poterla utilizzare di nuovo bisogna uscire e rientrare, ma poi dopo unpò si blocca nuovamente....
Come mai capita ciò?
:grazie
-
Re: Problemi con la chat
anche gigi diceva che non gli andava!!
-
Ecco, allora siam a quota tre!!!
-
confermo che anche a me fà le storie,sopratutto quando uso il portatile con windows ultimo uscito!
-
a me ogni tanto fa capricci nel senso che non si aggiorna, ma niente di che: basta aggiornare il sito e va di nuovo..
-
a me sinceramente non mi è mai capitato di avere problemi, però è anche vero che la utilizzo di meno rispetto a voi, vediamo cosa dice l'Admin
-
a me ogni tanto succede che scrivo qualcosa,do l'invio e mi dice inserire messaggio e quello che avevo scritto....puff!sparisce...e devo riscrivere tutto...ma succede molto raramente....
-
verifichiamo subito, grazie della segnalazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Pensavo di essere solo io ad avere questo tipo di problema, invece parlando ho scoperto che anche Arrilico , riscontra questo problema...quindi magari è un problema anche di altri utenti..
La chat ogni tanto fà i capricci, e cioè si blocca, non manda più i messaggi,e per poterla utilizzare di nuovo bisogna uscire e rientrare, ma poi dopo unpò si blocca nuovamente....
Come mai capita ciò?
:grazie
La chat inserita nel nostro forum, non è una vera chat, ma è un applicazione "simula" una chat.
Per cui dei problemini ci sono .....
Per risolvere e non avere nessun tipo di problema, andrebbe inserita una chat completamente autonoma, ma per ora è da escludere.
Comunque, tornando ai problemi riscontrati, che browser usaste?
Avete provato ad usarne un altro per verificare se avete gli stessi problemi?
-
Grazie mille per la spiegazione Black...
Per il tuo suggerimento proverò e ti farò sapere....