cerco trasportino per cani...lo dovrei mettere nel bagagliaio di una golf IV ma non ho idea delle misure...
Visualizzazione Stampabile
cerco trasportino per cani...lo dovrei mettere nel bagagliaio di una golf IV ma non ho idea delle misure...
vuoi un consiglio?
costruiscitelo da solo,io ho risolto cosi' visto che o mi rimaneva troppo spazio inutilizzato nel bagagliaglio e il cane stava stretto o ero costretto a tirare giù un sedile posteriore!se invece lo costruisci da solo te lo fai preciso per le tue esigenze e risparmi un bel pò....unica accortezza rivestilo di materiale plastico o impermeabilizza il legno e poi coprilo con qualcosa di gomma in modo che il cane nn ci scivoli e sia cmq impermeabile e lavabile con facilità!
mmmm...sagace il ragazzo!!:D non ci avevo pensato!!mi sa proprio che ci proverò allora!!:D
Occhio però ai materiali altrimenti ti ci vuole la capretta per metterlo in macchina :D:D:D:D:D
eh...vediamo quello che trovo...:D pensavo a rete elettrosaldata e la base in plastica...
davvero??non lo sapevo....uff...mancava anche quella....
Non serve nessuna certificazione perchè l'unica prescrizione del codice della strada è che il cane sia isolato dal guidatore e passeggeri (basterebbe una rete tra il bagagliaio e l'abitacolo).
Io ho risolto con un trasportino fatto in casa di lamierino piegato, siliconato e rivettato. Sotto un tappetino in gomma e via. Lo si mette e toglie in un attimo, si lava facilmente e sfrutta ogni cm del baule. Tra poco devo fargli una modifica in modo che possa trasportare due-tre cani e farne scendere uno per volta perchè adesso aperto il baule hanno imparato a come forzare l'antina.
Anche io ho sempre avuto traspotini costruiti da noi...
Mio suocero era saldatore e quindi per lui è un gioco da ragazzi..
Gabbia fatta con tante sbarrette in modo da essere ben ventilata, con sportelli davanti e assi di legno dove sta sdraiatoil cane..
é la soluzione migliore...
Oltre che essere querlla che fa risparmiare di più e rende meglio..
benissimo!!allora sabato e domenica mi trasformo in mc gyver a do inizio all`operazione trasportino!!:D