Visualizzazione Stampabile
-
Ritrovo Alto Adige
Tempo addietro si era parlato della possibilità, per chi vuole ovviamente, di organizzare un mini incontro qui in Alto Adige.
Poichè mi sono offerto di organizzare questo incontro, vorrei ora, visto che il momento si avvicina, sapere quante persone sarebbero interessate a venire.
Avevo pensato ai fine settimana: 17-18 oppure 24-25 aprile.
Io penserei alla sistemazione dei partecipanti, all'organizzazione della grigliata (tempo permettento) e all'organizzazione di una mini escursione in montagna.
Fatemi sapere.
-
Re: Ritrovo Alto Adige
Rex da me sei troppo lontano e poi in questo periodo ho troppi impegni.
Comunque la tua terra è davvero splendida e io ne sono innammorato!!!
-
Io penso proprio di poter venire, Nico si è offerto di fare il "mammo" e quindi dovrei riuscire dopo due anni e più, a farmi una vacanzina!!!
Però sarò sola soletta, spero vada bene lo stesso...
Per quanto riguarda le date a me vanno bene entrambe...
Se poso, voglio esortare i membri del forum a partecipare (quelli che hanno la possbilità ovvio) perchè il posto è stupeno, chi ci ospita una persona eccezionale, e la compagnia ottima direi!!!
-
Disponibile a partecipare. Speriamo che il tempo migliori, altrimenti converebbe posticipare di qualche settimana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Disponibile a partecipare. Speriamo che il tempo migliori, altrimenti converebbe posticipare di qualche settimana.
Io non ho particolari problemi se non...che dal 1 maggio apre la caccia al capriolo di selezione, e siccome lo scorso anno sono rimasto a bocca asciutta, quest'anno mi piacerebbe che la stessa sorte toccasse a qualcun altro:clapclap::clapclap:
-
quanto vorrei venire:( ma scuola e trasporto mi lasciano incollato a udine.....:(
-
Io penso proprio di poter venire, Nico si è offerto di fare il "mammo" e quindi dovrei riuscire dopo due anni e più, a farmi una vacanzina!!!
Per quanto riguarda le date a me vanno bene entrambe..
Ora si intaseranno le autostrade dell' intero Trentino .....ahahahahahahahah
Scherzo .....eh ....
Io potrei anche esserci , dovro essere in viaggio per Medjugorie con la sacra famiglia alla fine di Marzo , inizio Aprile , comunque ci sentiamo nel forum......
Un giorno verrei volentieri , sono anche relativamente vicino ..........
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Salve io credo dii esserci, anche se sono impegnato a milano... cmq appena decisa la data fatemi sapere e vi do una risposta precisa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
Per quanto riguarda le date a me vanno bene entrambe..
Ora si intaseranno le autostrade dell' intero Trentino .....ahahahahahahahah
Scherzo .....eh ....
Io potrei anche esserci , dovro essere in viaggio per Medjugorie con la sacra famiglia alla fine di Marzo , inizio Aprile , comunque ci sentiamo nel forum......
Un giorno verrei volentieri , sono anche relativamente vicino ..........
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Sarebbe bello Roberto! Giá Arzignano non é poi cosi lontano, mi ricordo quando ci andavo a correre in moto. Mi pare che il crossodromo si chiamasse "Omo della roccia" o una cosa del genere a meno di non fare confusione con quello di Cornedo.
-
per me è ancora un po' troppo presto .... sarà per la prossima volta ....