Visualizzazione Stampabile
-
dubbio sul rialzo
sparando da 2 metri più basso ad un animale perfettamente perpendicolare a noi a 200 metri con una carabina 270win tarata a 100 e palle da 140 grani quanto rialzo bisogna dare?o più in generale come si calcola la parabola di una carabina visto che nn riesco a trovare le tabelle balistiche?
-
Re: dubbio sul rialzo
e semplicissimo.... prova!!!
-
anche te hai ragione....ma era una domanda che mi hanno fatto a me e siccome di armi rigate e balistica in generale nn ci capisco niente....l'ho rigirata a voi
-
ciao Arrilico, per prima cosa , vorrei capire bene cosa intendi per perpendicolare, poi ti potrò dire qualche cosa in proposito
-
il selvatico che ti sfila davanti offrendoti tutto un lato!cioè tra la sua traiettoria e la tua direzione si forma un angolo di 90 gradi!
-
armi lisce e balisticaaaa !!!!!!!!!!! in cal 270 ?????????????????
Arrilico, fai pace con i tuoi neuroni !!!!!!!!
-
-
se ho ben capito, angolo di sito 0° ??
ti ho mandato un pm , lo hai letto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
se ho ben capito, angolo di sito 0° ??
ti ho mandato un pm , lo hai letto?
si ti ho risp ma purtroppo nn ti ho potuto fornire altre info nn sapendo di più di quanto ho detto!qui stiamo pagando la nostra totale inesperienza!
-
Allegati: 2
Arrilico ti allego questa tabella, è un po approssimata, al massimo ci potrebbe essere un errore di un cm a 200mt ma penso ti possa andare bene lo stesso