Qualcuno di voi ne ha già trovato?
Io questa mattina ho fatto un giro ma niente, deve fare almeno un paio di giorni di sole.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ne ha già trovato?
Io questa mattina ho fatto un giro ma niente, deve fare almeno un paio di giorni di sole.
No, ancora niente purtroppo...credo che tra una settimana inizieranno, se fa qualche giornata di sole..
Quando posso , vado anch'io ad asparagi (forse perchè mi attacco a tutto pur di stare a contatto con la natura).
Onestamente mi sembra un po prestino anche se,a onor del vero, nelle zone più basse qualcuno può cominciare a fare capolino. Penso che tra due settimane le raccolte dovrebbero essere più corpose.
....anche a me piace tantissimo andare ad asparagi, nei prossimi giorni spero di andarci e con la scusa mi porto i 3 cuccioli da avviare...
da noi ancora nulla....però ha iniziato ad esserci il sole ieri....in settimana per me spunteranno
mi pare strano che da te arri nn ancora si trovano...
cmq io sono andato ieri e da me gia' se ne trovano a bizzeffe,1 ora un bel mazzo da 2 kg...
Io oggi non ci sono potuto andare ma alcuni miei amici ne hanno trovato c/a 800gr
Io ho fatto una scappatina ieri e ne ho trovato qualcuno, ma non ci sono stato molto...oggi assaggio la frittata, però :D
qui' dalle mie parti già sono partiti