no mai, ma ci andrò :D
Visualizzazione Stampabile
no mai, ma ci andrò :D
per ora non ne ho mai avuto la possibilità.......
Si, ho cacciato caprioli in Germania e i cinghiali in Austria. Sinceramente però, preferisco la caccia di casa mia!
mai avuto occasione e soldi per poterci andare, se capitasse l'occasione ed i soldi per poterci andare, ma visti i tempi ne dubito fortemente, perché no
Mai andato, ma se ne avrò la possibilità vorrei andare sul delta del Danubio ad oche.
vado all'estero da oltre 25 anni.ho cacciato in molti paesi europei,ma da 10 anni vado solamente in bulgaria(proprio oggi sono tornato dopo 4 giorni )caccio beccacce non prelevandone più di quattro al giorno.quello che mi interessa è procurare più incontri possibili di selvatici ai miei cani e ....nessun incontro di altri cacciatori a me.
a chi vuole provare consiglio di scegliere paesi che hanno una realtà rurale "antica",non meccanizzata e dove l'elemento umano (l'uomo)non è troppo presente
Per anni in Corsica a tordi, circa 15 consecutivi,poi Bosnia,quest'anno Ungheria,anatidi....purtroppo le mie condizioni famigliari non mi permettono altre uscite estere,ma qualche mordi e fuggi riesco a realizzarlo...ultimamente sono per uscite extraregionali,ma questo e' off-topic....ciao Davide...
2 Stagioni a Beccacce in Croazia , alla fine sospesi per i costi e per le difficolta' a portar a casa la selvaggina e non per ultimo non avevo i cani adatti ...
Poi ritornato li' solo per allenare , ma su' Starne .
Quest' anno con degli amici a caccia in Polonia a Starne e in Romania ad Allodole . E' semplicemente drammatico tornare poi nelle mie deserte zone di caccia ...
All estero le vere Beccacce da spennare , o le Starne , o le Allodole , sono convinto che siamo noi ...
Costi sempre piu' alti e non sempre compensati dalla qualita' dei servizi ...
Ma e' solo una mia opinabile e modesta opinione ...Ma si sa' che noi siamo " Drogati " e che questo stupefacente costa caro ... Ahahahahh
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
Credo che tra qualche tempo un giretto in Crimea e uno in Scozia me li concederò, magari in compagnia.