Re: regalo per San Valentino
inizio proprio io......partendo dal presupposto che tutti e due abbiamo detto amò.....quest'anno non ti ho fatto niente.....non ho tempo......ci siamo regalati il week-end del raduno.........alla fine stamattina alle 8.30 ero davanti al fioraio a prendergli una bella rosa rossa confezionata a dovere col verde, brillantini ecc. :fumo
Allegati: 2
buon San Valentino a tutti, come regalo? beh è un segtreto per ora, ancora non glie lo do :fumo
Io di regalo ho fatto me stesso, nel senso che volevo andare a farmi un giro in montagna, ma ho rinunciato per rimanere a casa:30::30:
io quest'anno sono mooooooooooooolto fortunato...nn e' tornata perche' sta facendo dei turni assurdi.....:clapclap::clapclap:
Allegati: 2
Io me la sono cavata con poco:D, sapendo che è molto "golosona"..........l'ho presa per la gola:cin
con la scusa che il suo telefonino non andava bene si è addirittura anticipata il regalo per oggi di un paio di giorni dicendomi : " tanto il regalo per san valentino me lo devi fare"
Insomma ti ha "FREGATO" Big!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Insomma ti ha "FREGATO" Big!!!
direi alla grande :bravo:bravo:bravo:bravo:bravo
1-0 per la signora :1
Insieme a tanti amici usciti a cena e finale con una rosa rossa a tutte le nostre compagne.....!!..ciao Davide....