Visualizzazione Stampabile
-
Porta a Porta
ragazzi leggete questa notizia che mi è arrivata questa sera alle 20,06 e riguarda la nostra Caccia
Miei cari amici tutti, buonasera a Voi,
purtroppo, solamente pochi minuti fa, ho appreso che stasera alle 23,00, nel corso della trasmissione televisiva “Porta a porta” si parlerà di caccia con televoto da casa ! Nonostante sia già molto tardi, cercate ugualmente di far veicolare ancora il più possibile fra amici e conoscenti appassionati di caccia o comunque nostri simpatizzanti, questa importante notizia-occasione
-
Re: Porta a Porta
grazie per la news bi, dai dai ragazzi tutti al televoto!!!
-
Grazie dell' info Big. Siamo tutti pronti.
-
Siamo tutti qui ad aspettare
-
-
azz...quella del televoto mi era sfuggita......grazie big
-
speriamo che almeno questo di televoto non sia come quelli che fanno ultimamente, che praticamente è un'altra forma per fregare soldi a chi vuole provare a dire la sua su un qualsiasi argomento
-
stasera parlano di festival.........che pena!se è vero che ci sarà il televoto nn votate perchè la trasmissione è stata registrata oggi pom quindi se ci fosse il televoto è pilotato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
stasera parlano di festival.........che pena!se è vero che ci sarà il televoto nn votate perchè la trasmissione è stata registrata oggi pom quindi se ci fosse il televoto è pilotato!
Già!!! :?:?:?:?
-
Beh, non mi sorprenderebbe neanche un pò, fosse pilotato...