riapertura per migratoria in sardegna??
finalmente sono arrivati i tordi!!....solo che adesso la stagione venatoria è chiusa! ma forse ci danno alcune giornate di riapertura per la migratoria..
Re: riapertura per migratoria in sardegna??
Citazione:
Originariamente Scritto da
gracangi
finalmente sono arrivati i tordi!!....solo che adesso la stagione venatoria è chiusa! ma forse ci danno alcune giornate di riapertura per la migratoria..
pensi che li diano in deroga al calendario 2009 oppure anticipano l'apertura 2010? :?:?:?:?:?
è vero, anche io sto aspettando con trepidazione che sia pubblicato il provvedimento e siano indicate le date, resterà da indossare uno scudo spaziale per pararmi dalle randellate di mia moglie
Citazione:
stefano mali
resterà da indossare uno scudo spaziale per pararmi dalle randellate di mia moglie
:D:D:D:D:D:D:D ma come sei ingordo però Stefano, vuoi avere la botte piena e pure la moglie ubriaca :bravo:bravo:bravo
A quanto pare è quasi sicuro che diano delle giornate, dal 14 al 28, 2 giovedì e 3 domeniche, 5 giornate in tutto per una riapartura ai tordi per Febbraio...
Citazione:
Kyran
A quanto pare è quasi sicuro che diano delle giornate, dal 14 al 28, 2 giovedì e 3 domeniche, 5 giornate in tutto per una riapartura ai tordi per Febbraio...
Io invece sapevo di 2 giornate, ancora da individuare .. fatemi sapere :grazie
le voci della gente in armeria dice sei giornate di caccia da appostamento fisso e senza l'uso del cane......ma forse sono solo voci !!!Ciao.
tante voci .. ma quando saranno realtà ?
la caccia ai tordi senza l'ausilio del cane mi sembra un controsenso, a meno che non li cacci in mezzo ad un campo di calcio, il che mi sembra ancora più improbabile
Beati voi amici sardi!!!:fumo