Visualizzazione Stampabile
-
Forza Selene
Ciao a tutti,
mi ha appena chiamato Nicola, il marito di Lauretta per informarmi che la piccola Selene ha dovuto essere ricoverata in ospedale per dei gravi problemi respiratori.
Di conseguenza Laura fino ad almeno venerdi non potrà essere nel forum
Alla piccola Selene e a Laura il nostro più vivo...in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Forza ragazze :bene:bene:bene:bene
-
Re: Forza Selene
Grazie Rex, per Lauretta e la sua Selene il più grosso in bocca al lupo per una pronta e definitiva guarigione
Ps : forza Selene metticela tutta, siamo con te, insieme alla tua mamma, il tuo papà e la tua sorellina
-
Un grande in bocca al lupo speriamo che tutto si risolva in fretta e che arrivi un pò di serenità
forza piccola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giatrus
Un grande in bocca al lupo speriamo che tutto si risolva in fretta e che arrivi un pò di serenità
forza piccola!
Veramente! Credo ne abbiano tutti bisogno. Mi diceva Nico che questa stagione tra una cosa e l'altra è andato a caccia 3 volte!
-
Auguri di pronta guarigione alla piccola Selen
-
Un pensiero a Lauretta e alla sua Bimba,.....speriamo si risolva positivamente....Davide...
-
imbocca al lupo...forza piccola metticela tutta
-
dai selen, se hai preso dalla mamma tra poco sarai a casa guarita e pronta a giocare con i cagnoloni , un abbraccio
-
Un augurio di pronta guarigione, esperiamo che si risolva una volta per tutte...
-
Auguri di pronta guarigione