Ciao a tutti ma il sito non è presente su facebook?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ma il sito non è presente su facebook?
no su facebook non c'è, ma toglimi una curiosità, per quale motivo il nostro forum dovrebbe andare ad invischiarsi in un abnorme calderone come facebook
beh ci sono parecchi gruppi su facebook che hanno anche il forum con tanto di sito, anche gruppi ben forniti di persone e di tutti i tipi. la mia era solo una curiosità...:?
beh io come individuo ci sono!
anche io ci sono su facebook individualmente, per quanto riguarda il forum il discorso è diverso, e dipende soltanto dagli amministratori il fatto di avere una dependance su facebook, comunque io resto del mio personalissimo parere, e cioè che secondo me è inutile andarsi ad incasinare su facebook
ma sono daccordo con te,il forum nn avrebbe senso mettercelo,la mia uscita era a significare chi vuole mi aggiunga:D
Idem, facebook è un utile strumento per ritrovare persone con cui si eran persi i contatti, punto (almeno secondo me..)
che cosa intendi con " chi vuole mi aggiunga", la cosa servirebbe soltanto a far aumentare a dismisura gli iscritti al forum per curiosità e soprattutto esporrebbe il forum ad una invasione incontrollata da parte di animal-ambientalisti, visto che su facebook sono la maggior parte, anche se gli animali li hanno visti soltanto fotografati sui libri
chi vuole diventare mio amico su facebook mi mandi il suo nome e cognome in privato e lo aggiungero io ;) per la privaci
veramente qualcosina c'è cercare, cercare...............:bene