Allegati: 6
era una mattinata di pioggia..................
pioggia, pioggia e vento...
ma da buon cacciatore non mi lascio intimorire..
Si parte io e papà, 10 minuti e siamo sul posto di caccia, ancora pioggia, ci guardiamo in faccia e decidiamo di scendere.
Via la giornata di caccia inizia.
Papà attaccato alle mie spalle mi regge l'ombrello piove troppo forte il nostro respiro si incrocia in una nuvola di vapore..
In attesa di qualche tordo ad alba inoltrata dalla piccola quercia davanti a me vedo spuntare la regina...
Mio padre mi sussurra due sole parole "con calma" due colpi e un solo rumore del tonfo della bekka sul terreno.....
Corro a recuperarla con il cuore in gola la guardo appagato e felice torno di corsa e mi stringo in un forte abbraccio con mio padre..
che mattinata.....................
Re: era una mattinata di pioggia..................
credevo che nn ci fossero persone cosi' poco furbe da raccontare queste storie,chiedo agli amministratori di togliere questo racconto per evitare che chi legge al di fuori del forum nn abbia prove della stupidità di alcuni cacciatori!basta posta alla regina(l'ho scritto in minuscolo ma avrei voluto urlarlo)
alle 7e15 la puoi chiamare posta??
ero a caccia a tordi...
e poi la avranno spaventata nel bosco altri cacciatori che stavano entrando per la battuta....
chiamala come ti pare ma la caccia alla beccaccia inizia un'ora dopo tutte le altre cacce come da calendario venatorio,poi come fài a dire giornata speciale se l'hai abbattuta al pari di un tordo!
credevo questo forum fosse un posto dove poter condividere emozioni..
credevo fosse questo lo spirito dei partecipanti..
evidentemente non è per tutti così..
Se uccidi la tua prima beccaccia nel primo anno di permesso di caccia è certamente una giornata speciale....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vic86
Se uccidi la tua prima beccaccia nel primo anno di permesso di caccia è certamente una giornata speciale....
Ed invece :yahoo: io sono contento x te!!! :cin !!!
Citazione:
Vic86
io il primo anno di caccia nè ho fatte 7 tutte con i cani,ho iniziato ad addestrare cani a 14 anni e nessuno a casa mia và a caccia
Citazione:
Vic86
lo spirito dei partecipanti è quello di condividere emozioni,scambiarsi idee e cercare di vivere la caccia anche quando non si è tra i boschi,se mi dicevi che avevi abbattuto il tuo primo germano avrei fatto i salti di gioia con te,o se mi dicevi che ti era passato il tuo primo branco di colombacci sarei stato felicissimo per te,ma mi disp per una becca che ti viene lentamente incontro al limite del bosco....nn posso,e mi disp sminuire le tue emozioni ma una regina fatta in questo modo è come ottenere una ragazza solo perchè quella sera lei è ubriaca!
Citazione:
arrilico
lo spirito dei partecipanti è quello di condividere emozioni,scambiarsi idee e cercare di vivere la caccia anche quando non si è tra i boschi,se mi dicevi che avevi abbattuto il tuo primo germano avrei fatto i salti di gioia con te,o se mi dicevi che ti era passato il tuo primo branco di colombacci sarei stato felicissimo per te,ma mi disp per una becca che ti viene lentamente incontro al limite del bosco....nn posso,e mi disp sminuire le tue emozioni ma una regina fatta in questo modo è come ottenere una ragazza solo perchè quella sera lei è ubriaca!
avrei voluto vedere te al mio posto.......
troppo facile parlare.....
spesso la sincerità non è apprezzata....
allora viva la tua ip****sia.....
ciao vic86, ti faccio i complimenti per la tua prima becca, per quanto riguarda quello che diceva arrilico, avrebbe avuto ragione se tu fossi stato in un'altra regione, ma in calabria eri perfettamente in regola con la legge, visto che il vostro calendario venatorio consente di sparare alla becca dalle ore 7