Visualizzazione Stampabile
-
Son qui' ...
Alcuni di voi credo che gia' mi conosceranno considerando che frequento anche altri forum di cinofilia , appassionato di caccia , ma con i cani da ferma e ancor di piu' di prove cinofile , adoro le razze inglesi , Pointers e setters , pur rispettando e apprezzando anche le razze continentali , da cerca e da seguita .
Colleziono tutto cio' che riguarda la Caccia , la Cinofilia e bilance e macinacaffe' antichi , ma quest' ultimi sono un po' fuori tema ...
abbiate pieta'
Un caro saluto da Roberto
l' inglese
-
Re: Son qui' ...
Benvenuto Roberto, è un piacere fare la tua conoscenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
Alcuni di voi credo che gia' mi conosceranno considerando che frequento anche altri forum di cinofilia , appassionato di caccia , ma con i cani da ferma e ancor di piu' di prove cinofile , adoro le razze inglesi , Pointers e setters , pur rispettando e apprezzando anche le razze continentali , da cerca e da seguita .
Colleziono tutto cio' che riguarda la Caccia , la Cinofilia e bilance e macinacaffe' antichi , ma quest' ultimi sono un po' fuori tema ...
abbiate pieta'
Un caro saluto da Roberto
l' inglese
Ciao Roby sono arrivato qualche minuto prima di te.
Ho navigato un po' ma qui della ns. seconda passione se ne parla poco o almeno credo.
ciao Angelo b.
-
Benvenuto nel forum..........per il collezionismo si potrebbe aprire un capitolo apposta. Che ne pensi?
-
Bella idea , gia' adottata in altri siti ......
Magari dando la precedenza ai libri antichi , vecchi o fuori edizione riguardanti al settore venatorio .
Io , nella mia modesta libreria , ne ho qualcuno , anche di raro ....
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
-
Ciao benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
Benvenuto Roberto e... Waidmannsheil
-