Re: colombacci in Piemonte
Bentornato Colombo, io fino ad oggi non ho sentito aggiornamenti per quanto riguarda il tuo quesito, vediamo se qualcun'altro ne sa di più
bene, ben tornato colombo!
ciao colombo, bentornato e se vai facci sapere com'è andata ........:bene
alessandrino pochi .... pochi...nel casalese fino qualche giorno fa ne prendevano .... ma in questi giorni ..no .. non fa freddo ..non ci sono in giro ... cosi mi dicono...io non sono ancora andato nel casalese ...magari domenica provo ..... in collina alessandrina nulla ....
Oggi volevo andare poi, un pò le previsioni con caldo e nebbia oltre alla possibilità di pioggia, inoltre il mio pargolo :benegiocava a pallone, allora ho deciso di dormire....ma la prossima settiamana PRESENTE!!!!!:clapclap:
mercoledi e sabato fagiani e baccacce ....magari domenica giostra e stampi nel casalese
Quest'anno non c'è verso per cacciare ai colombi.
Ieri sono andato a Casale per provare la caccia al campo e non ho tirato una fucilata ai colombi (solo 2 cornacchie).
Colombi sempre meno e quei pochi sono dentro al parco, sembra che sappiano leggere le palline....
Speriamo per i gennaio anche se la vedo veramente dura.
Grazie per gli aggiornamenti Colombo, a quanto pare quest'anno quel che si caccia si caccia la musica è sempre la stessa
ciao colombo ma i colombacci nel casalese sono dentro ai divieti ma non escono o non ce ne sono proprio?