Visualizzazione Stampabile
-
i primi tordi
domenica sul mare per la prima volta in vita mia ho assistito all'entata del primo giorno dei tordi....molto alti e veloci e pochi abbattimenti, ma è stato bello sapere che ci sono.....
dai voi che cosa è accaduto in questo fine settimana?
io credo che con il tepo che ha messo tra mercoledi e giovedi ci sarà un bell'ingresso.......
voi che speranze e che propettive avete nelle immediate vicinanze.....?
pensate sarà una bella stagione?
-
Re: i primi tordi
stamane un mio amico , angelo, ne ha fatti 15 .........io non ne ho visto neanche 1
-
io ne ho visti 5 sabato, il passo ci sarà per fine ottobre credo
-
Nessun avvistamento ancora
-
Io ieri mattina ho visto 4 cesene alte, stamane sulla pontina 2 tordi che "attraversavano".
sono arrivati peccato che sia martedì :(
domani e giovedì ferie :D :D :D
-
4 cesene a roma?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????? ma ne sei sicuro??????'..............cmq da noi domenica visti circa 30 nessuno di passo e fatti 6
-
Anche qui nelle vicinanze di latina si vede qualche cosa tipo tordo ( in montagna)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
4 cesene a roma?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????? ma ne sei sicuro??????'..............cmq da noi domenica visti circa 30 nessuno di passo e fatti 6
Già a Roma, non rimangono ma durante il passo non è raro vederne alcune, 3 anni fa ne ho prese 2 e visto le Tordele.
-
si ma mi sembra strano le casena a inizio ottobre quando al nord si vedono a gennaio
-
vedremo, domani mattina vdo a fare un bello spolletto sul mare e vediamo se entra qualche cosa......
vi terrò aggiornati.