Cacciatori di mezza o intera giornata?
A voi riigiro una discussione fatta qualche giorno fa tra un paiodi conoscenti. Che tempo dedicate ad una battuta di caccia, l'intera giornata e tornate a casa solo in tarda serata, oppure preferite tornare per l'ora di pranzo e condividee il resto della giornata con, figli, fidanzata , moglie o....Altro?:L:L:L
Re: Cacciatori di mezza o intera giornata?
di solito mezza giornata, il fisico ed il lavoro non mi permette di più :bravo
idem, di solito mezza giornata:bene
Molte volte rimango un'intera giornata ma più che altro per pranzare assieme ai miei amici
Quasi sempre mezza giornata,ma non disdegno anche al pomeriggio qualche uscita...ciao Davide...
Io il mattino spollo e la sere rientro
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertobrescia
Io il mattino spollo e la sere rientro
cioè rimani sul posto di caccia tutto il giorno?:?
per me dipende dalle situazioni che si creano di volta in volta, se non ho impegni particolari resto fuori l'intera giornata
bhe credo ke per tutti dipenda dalla caccia e dalla giornata di passo...es...apertura tutto il di' coturnemezza giornata ed e' anke tanto almeno ke non vuoi ke i cani muoiano e i tuoi polacci escano dale gambe evadano in ferie....bekke se la giornata dice si tutto il giorno se no spesso mezza giornata a tordi ttto il giorno perke spesso almeno per me quando si va a tordi siamo un gruppo di 4-5 ragazzi e andiamo pere divertirci e esprimere al meglio la nostra dote di padelloni hihihiih
beh dipende dal periodo...apertura e fino a che ci sono le quaglie mattina lepre lascio i cani mangio e fuori a quaglie,poi solo la mattina fino a novembre,da novembre mattina lepre,pranzo, pomeriggio becche e rientro a tordi,da quando chiude la caccia a lepre,becche la mattina pranzo rientro ai tordi