"Sniffer Vocalist” è un accessorio che permette di trovare animali appena abbattuti, tipo merlo ed altro ad una distanza tra i 2 metri e i 50 metri,sia in zona pulita che nei rovi.
Potrebbe essere un rimedio !!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
"Sniffer Vocalist” è un accessorio che permette di trovare animali appena abbattuti, tipo merlo ed altro ad una distanza tra i 2 metri e i 50 metri,sia in zona pulita che nei rovi.
Potrebbe essere un rimedio !!!!!!!
Da noi e' vietato....da calendario provinciale....ciao Davide...
nel lazio non mi sembra che ci siano divieti per questo attrezzo anche se poi non ne vedo, a mio personale parere, la necessità di utilizzo ed anche la sua non eticità
non sapevo che questo attrezzo fosse vietato
Scusami alberto ma vorrei ulteriori ragguagli su quwesto attrezzo.
Come funziona? Su quale principio? Costi?
Grazie in anticipo.
Sniffer Rilevatore di raggi infrarossi di nuova generazione ,
serve per ritrovare animali e persone nascosti.
Il prezzo no solo so’.( questo attrezzo è vietato)
ma scusa i raggi ocme fanno a distingurere un essere umano o un animali nascosti da una pietra o un arbusto???
lo può fare solo con un rilevamento termico ma sarebbe un attrezzo da diverse migliaia di auro.....
e poi nn ne ho mai sentito parlare......
potresti darci dei link o delle info per capire meglio di che cosa si sta parlando?????
un attrezzo del genere è spesso pubblicizato sù diana ed è a rilevamento di calore!
penso gia che possa essere usato da qualcuno al posto del cane cosa molto antisportiva e non da cacciatori ,dovrebbe essere vietata la vendita.
non penso sia vietato, serve solo a trovare selvaggina abbattuta, non serve per quella viva.