qualcuno sa dirmi come vanno le cheddite percorsocaccia piombo 8 36g?e inoltre avete mai sparato le 100m sempre della cheddite sono veramente cosi long range???per favore qualcuno mi risponda questa sera le sparo domani:grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi come vanno le cheddite percorsocaccia piombo 8 36g?e inoltre avete mai sparato le 100m sempre della cheddite sono veramente cosi long range???per favore qualcuno mi risponda questa sera le sparo domani:grazie
secondo me queste cheddite 100m. non tirano a 100m, accontentati della metà, poi se domani hai la possibilità di spararle sarai tu a raccontarci come vanno effettivamente
non vedo di rendicontarvi spero ne abbia la possibilità!!delle altre sai dirmi niente??grazie comunque:bravo:
le over 100 sono una grossa presa per i fondelli costano un sacco ma il loro costo di produzione è lievemente maggiore di una 32 gr!costano di più solo perchè hanno un'altro contenitore!poi non sono mai e dico mai costanti...lasciatele perdere!!
me l'immaginavo grazie mille CISCO,senti una cosa delle cheddite percorsocaccia 36g piombo 8 sai dirmi niente?grazie comunque :cin
le cheddite percorso caccia le ho sparate poche e avevano il pb 9 e mezzo le sparai perchè ne aveva preso un paio di pacchi un mio amico al dire il vero non mi hanno entusiasmato,trovo ottime le perc caccia pb 8 nik della NSI...quelle sono bombe!
:benehai ragione ne ho sparate alcune oggi in preapertura alle tortore e non mi hanno per niente entusiasmato al contrario delle MB extra 35g micidiali
ciao a tutti,
spezzo una lancia a favore delle MB extra 35 grammi.Le uso sempre con piombo 8 e 9 su merli e cesene lontani al capanno, le uso con pallini 8 come terza cartuccia quando vado a beccacce e com piombo 6/7 come terzo colpo in caccia mista.veramente micidiali....le cheddite over 100 (ms si possono usare a caccia?secondo me sono proibite)
le ho provate su 4 corvi posati a terra a lunga distanza(circa 70/80 meri), uno morto , uno ferito con un paio di pallini e poi recuperato , due totalmente illesi..x le tortore nessun consiglio...qui da noi nn si possono cacciare in preapertura e comunque ce ne sono pochissime.ciao a tutti
Salve Beltram, se non ci sono provvedimenti particolari della tua provincia o regione non c'è nulla che vieti l'utilizzo delle Cheddite 100 metri, che poi tra l'altro ti si sono anche comportate bene, che piombo hai sparato? i corvi erano tutti insieme oppure li hai sparati singolarmente?
Per quanto riguarda la MB Extra anch'io l'ho utilizzata qualche anno fa alle tortore con piombi 7 e 8 ed andavano benone, l'unico neo che potremmo trovargli è il prezzo, che da noi per singolo pacco senza prenderne in quantità (50 cartucce in tutto) 10€ a pacco da 25
Ciao,
ai corvi ho sparato singolarmente in diversi giorni.con cheddite 100 mt 35 grammi piombo 0, in un pascolo di collina,si erano impasturati sotto a una pianta da frutto.daro' un occhiata ai regolamenti della provincia,ma mi sembra che da noi sono vietate.Le MB extra le compro a 8,5 € al pacco da 25, anche senza acquistarne molte....ciao buona giornata