Visualizzazione Stampabile
-
Lampade a led
A volte è bello andare di notte a "vedere" qualche pesciolino, ho visto che sono in vendita lampade a led che costano si molto, ma che con 4 pile-stilo hanno 10 ore di autonomia e, dicono, fanno un notevole fascio di luce. Chi mi sa dire qualcosa in merito ?
-
Re: Lampade a led
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
A volte è bello andare di notte a "vedere" qualche pesciolino, ho visto che sono in vendita lampade a led che costano si molto, ma che con 4 pile-stilo hanno 10 ore di autonomia e, dicono, fanno un notevole fascio di luce. Chi mi sa dire qualcosa in merito ?
ciao stefano , parli di quelle da pescatore con elastico da mettere in fronte?
-
ciao hunter, no non mi riferisco a quelle, ma a quelle subacquee.
Sono torce che invece di avere la tradizionale lampadina ad incandescenza, hanno le moderne lampade led, che consumano poca energia e durano tanto, facendo al contempo molta luce.
Una marca nota dovrebbe essere la FA&MI.
-
Io sono affezzionato ai miei 2 " Vega".
-
ma tu ti stai riferendo alle lampade per entrare a pesca di notte ??
-
per andare sott'acqua di notte
-
la pesca con l'ausilio di quasiasi fonte di luce è VIETATA!!!!
cmq anche io ho un vega
-
lo so che è vietata, ma chi ha mai parlato di pesca ? io ho solo detto andare a vedere qualche pesce di notte, si chiama snorkeling se non sbaglio
-
Citazione:
Vicky
la pesca con l'ausilio di quasiasi fonte di luce è VIETATA!!!!
cmq anche io ho un vega
Sei sicuro....?
Il Corvo
-
Citazione:
stefano mali
lo so che è vietata, ma chi ha mai parlato di pesca ? io ho solo detto andare a vedere qualche pesce di notte, si chiama snorkeling se non sbaglio
Stefano, la Sporasub ha messo in commercio una lampada eccezionale. Si chiama Flash Led ed è molto potente. Costa circa 160 euro.
Ciao
Il Corvo