Visualizzazione Stampabile
-
Sale la febbre
Più passano i giorni e più sale l'adrenalina per l'avvicinarsi della preapertura, qualcuno ho visto che ha già deciso dove andare e cosa cacciare, gli altri hanno preso una decisione oppure sono ancora incerti come me?
Per quanto mi riguarda sicuramente mi dedicherò a qualche tortorella, ma non so ancora dove andare ad aspettarle, tra sabato e domenica mi farò un giretto per vedere cosa c'è in giro e se ci sono buone probabilità di incontri.
-
Re: Sale la febbre
siamo arrivati al 20 agosto e ancora non ho deciso dove andare e cosa insidiare, spero soltanto di prendere la decisione giusta per il luogo e il selvatico
-
io penso di rimanere in zona, tra latina ed i borghi limitrofi ci sono diverse distese di girasoli :J:J:J:J:J:J
-
io sono in balia del gruppo al quale mi sono accodato, pare che facciano gran pernottamenti e poche cacciate a causa dell'abuso di alcool la sera prima,
quindo spero di passre una bella giornata, non esagerare così da poter essere tra quei pochi che potranno cacciare in santa pace....xche cmq è gente cvhe va dove le trtore ci stanno ma poi sono a pezzi per sparargli......
quindi cerco di fare questo copo gobbo, ma ancora non si sa nulla.
credo se ne saprà di + alla fine di questa settimana, quando la maggior parte della gente tornerà dalle ferie.
-
Io invece ho tutto chiaro sia sul posto che sul selvatico da cacciare.
-
io se continua questo caldo me ne vado a pesca sub
-
Devo prima vedere la mia situazione lavorativa.........
-
.............la "febbre" ce l'ho anch'io......m,a eventualmente prenderò un'aspirina e (mio malgrado) me la faccio ppassare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Io invece ho tutto chiaro sia sul posto che sul selvatico da cacciare.
Beato Te Alessio, mi raccomando:K:K
Citazione:
stefano mali
io se continua questo caldo me ne vado a pesca sub
Si si ci credo proprio Stefano, vai proprio a pesca ..... di tortore :clapclap::clapclap:
Citazione:
ludwig
Devo prima vedere la mia situazione lavorativa.........
Sul calendario lavorativo della mia azienda il giorno dell'apertura di settembre è sempre segnato di rosso, come pure quello di chiusura :bravo:bravo:bravo
-
bravo daniele, vedo che non hai abboccato all'amo