Re: Cacciamo la Gazza !!!!
Se poi lo mettono come selvaggina stanziale in Puglia e quindi due pezzi al giorno siamo a posto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ciao Davide...
Gazze e Cornacchie sono sempre benvenute entro i 40 metri da me :D:D:D
per quanto riguarda gazze e cornacchie io la mia parte la faccio sempre e molto volentieri
io le sparo sempre le odio fortemente,e quando ho qualche cartuccia da provare faccio il rientro delle gazze o delle cornacchie....e la spalla si fa viola:-)
Anche io non li risparmio, anzi.
Ci sono dei miei amici che ne uccidono centinaia ogni anno, ma sembra che l'anno seguente siano sempre di più, ma come mai ?
stefano sono troppe....bisognerebbe fare piani di cattura con gabbie larsen eccc in tutta Italia e colpirle soprattutto nel periodo riproduttivo altrimenti è una guerra persa..
anche io, anzi ocme ho detto + volte ce l'ho a morte con queste due specie che ho sempre ritenuto e sempre riterrrò estremamente nocive.
Debbo dire la verità, pur odiando queste specie io da tempo non gli sparo più, così come anche le volpi, perchè non mi piace lasciare in terra animali anche se nocivi .. loro saranno pure nocivi secondo noi .. e noi come siamo secondo tutte le altre specie ?