Chiedo scusa agli amici del forum
Ciao a tutti gli amici del forum...:ciao
Volevo porvi le mie scuse, per le mie assenze sul forum e per essere poco attiva in questo periodo...
Siccome ormai mi manca un mese e mezzo al termine della gravidanza sono sempre un pò affaticata, inoltre sono subentrati dei problemi di salute che mi costringono spesso ad un riposo a letto forzato, oltre che a continui ricoveri ospedalieri, certo poi il fatto di dover badare a una casa e a una bimba piccola da sola per di più con questo caldo non aiuta...
E così spesso finisco per essere così stanca o impegnata da non riuscire a dedicarmi al forum come vorrei...
Vi chiedo di portare pazienza, dato i validi motivi che mi costringono momentaneamente lontana dal forum, con l'augurio di risentirci con la frequenza e l'attività di prima tra qualche mese...
Spero che nessuno mi dimentichi nel frattempo, e che tutto si sistemi al più presto...
W caccia e pesca!!!!:clapclap::clapclap:
Un saluto e un abbraccio ai miei amici del forum, con l'augurio di buone vacanze e una buona apertura della nuova stagione di caccia!!!! :J
In bocca al lupo e godetevela anche per me!!!! :L
A presto!!!!
Un bacione.....
:grazie
P.s. Anche se sarò poco presente, non mi scorderò di voi e presto tornerò alla carica!!! Hahahahahahahaha!!!! :bene
Ciao
:)
Re: Chiedo scusa agli amici del forum
non ti preoccupare per il forum Lauretta, pensa solo a riguardarti, per risentirci c'è sempre tempo, pensa alla tua salute e quella del bimbo/a che hai dentro di te, un bacio a te e alla tua bimba ed una carezza al pancione .
tantissimi auguri per la tua gravidanza, ciao big
Carissima Lauretta
Penso di capire quali tipo di problematiche tu possa avere perchè , pur essendo un uomo, sono pur sempre un papà che ha vissuto direttamente le ansie , le attese ed i problemi di una grvidanza non proprio tranquilla. Permettimi pertanto di fare un appello a tuo marito e di ricordargli, se mai ce ne fosse bisogno (ma sicuramente non ce ne) di starti vicino il più possibiler e di sostituirti in tutto e pertutto nelle incombenze domestiche e familiari.
Per quello che riguarda il forum a cui tu tieni particolrmente, ricordati che in avvenire di tempo ne avraii a iosa .e che non possiamo ne ora e ne mai dimenticarti e che sicuramente sarai presente nelle preghiere di tutti (in particolare le mie) affimchè il bun Dio conceda a TE e alle tue creature la salute e la serenità di cui avete bisogno.
Perciò,cara Lauretta, stai tranquilla e serena e per adesso fai solo la "brava mamma"; ascolta i medici, riposati il più possibile e non pensare a nient'altro. Per tutto il resto ci sarà sempre tempo.
Con i migliori auguri
LUDWIG
Stai tranquilla e riposati lauretta, che oramai manca poco .. non mi riferisco ovviamente all'apertura della caccia .. ma a quella meravigliosa avventura rappresentata dalla nascita del tuo bimbo .. se sarà femmina meglio ancora, dato che le donne oggi comandano ..
Tranquilla Lauretta, riguardati e a presto
Ci fa un sacco piacere risentirti Lauretta, per questo stai a riposo, segui i consigli dei medici e non fare la testona pensando che se ieri facevo una cosa oggi la faccio lo stesso :D:D:D altrimenti la bimba ti rimprovererà severamente :D:D:D
Pensa solo trascorrere nel miglior modo possibile quest'ultimo mese e spicci, che poi recupererai il tempo perso.
A proposito di nascite, i cuccioli tutto ok?
Ciao
Grazie di cuore a tutti, sono commossa davvero, vi ringrazio mille volte.... e mille volte ancora...
P.s. i cuccioli tutto ok!!! hahahaha
Ludwigh: grazie di cuore per le tue dolcissime parole e i tuoi consigli d'oro..
Grazie ancora di cuore a tutti e a presto!!!
Un bacione!!!
Vai tranquilla Lauretta! Ci sono nella vita, cose più importanti del forum (senza nulla togliere a quest'ultimo ovviamente).
Bacione
Allegati: 2
forza e coraggio lauretta, qui dalle alpi facciamo tutti il tifo per te, anche mia moglie a cui ho parlato di te, facendole vedere foto etc. e dicendole che come minimo per starti dietro mi dovrà imparare il riporto .. eccola qui che ti saluta, insieme alle bimbe .. vedrai che bello quando ne avrai 2 anche tu .. mi raccomando prepara la tata, altrimenti a caccia non ci vai più ..