Che cosa mi sapete dire di queste ricetrasmittenti? ne ho comprate una coppia solo che hanno (come al solito) tutte le istruzioni in inglese:cry::cry::cry::cry:, qualcuno mi riesce a dare una mano?
Visualizzazione Stampabile
Che cosa mi sapete dire di queste ricetrasmittenti? ne ho comprate una coppia solo che hanno (come al solito) tutte le istruzioni in inglese:cry::cry::cry::cry:, qualcuno mi riesce a dare una mano?
Allora, a parte che in Italia non si possono utilizzare hai fatto un ottimo acqusto, anzi un super acquisto.
Io ho provato le GXT 950 e vanno che è un piacere altro che PMR o LPD.
Comunque sono molto intuitive, carica le batterie e smanetta che in quattro e quatrotto un pò con il manuale in inglese e un pò ad occhio riesci a usare tutte le funzioni.
Occhio però non usarle come prova troppo vicine perchè vanno a rane, non c'è scritto da nessuna parte (credo) ma ti assicuro che si rovinano.
Solo per curiosità e sempre se ti va di dirlo dove le hai prese e a quanto.
Sai possono sempre essere utili ...........
Saluti
Non le conosco. però posso siorti di avere due ricetrasmittendi Brondi che sono poco più di un giocattolo. Però posso dirti che , per l'uso che ne favccio sono molto buone.
ottime, anche io ed i miei amici usiamo le midland.
Ma su internet se ne trovano in vendita presso negozi on line italiani (i prezzi variano tra i 145€ e i 169€), per cui dopo aver eseguito il pagamento della tassa non credo ci siano problemi.
Dichiarati 35 miglia di portata in campo libero (sono parenti di 67 Km), staremo a vedere.
Impara l'inglese :D:D:D:D
all'inizio ho comprato 2 MIDLAND(anni e anni fa),il prezzo era il piu' accessibile,ma come diceva mio nonno "ch sparagn spec"(chi risparmia spreca)e 3 anni fa sono passato alle ALINCO...niente a che vedere!!!!!!!!!!!!
noi usiamo sia le alinco sia le midland(qualcuno l'une alcuni le altre) però lpd e ci troviamo bene con entrambe le marche!l'unico difetto delle midland la minore portata!mentre le alinco hanno più interferenze!
Ottimo affare, vedrai che non ti deluderanno, gli americani su certe cose sono degli assi. Non adranno a 70Km ma cosa importa a parte qualche esperimento di norma l'utilizzo sarà limitato a distanze ben inferiori.
Per quanto riguarda le istruzioni non so cosa dirti, prova a far passare il menu e vedi le funzionalità in sequenza. E' molto intuitivo se hai già usato midland.