Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
B&P MG2 36gr 5
Questa la mia prima prova con piombo numero 5 con la nuova polvere MG2, Bossolo recuperato dai campi da tiro T3 innesco 616 2.10 gr di polvere, borra B&P Z2M da 18mm, 36 gr di piombo chiusura 58 mm, le prove alla placca sono a 35 metri con cerchio di diametro 75 cm
-
Allegati: 4
Re: B&P MG2 36gr 5
Questa invece la prova a 40 metri con diametro del cerchio di 95 cm (probabilmente per avere la rosata centrata meglio doveva essere un po più in basso e a sinistra)
-
mmmh c'è qualke vuoto di troppo.. anche sulla parte superiore
-
A quanto pare non ti è sfuggito Cisco, non l'ho commentata apposta per vedere cosa mi dicevi, ora vorrei provare a diminuire un poco la dose di polvere e quindi diminuire un altrettanto poco la velocità del piombo, poi eventualmente vorrei provare con qualche altra borra
-
Daniele il piombo com'era ridotto??
se era perfettamente schiacciato aggiungi 2 g di pb.
si ci sono vuoti,ma se prendi la rosata di 40 mt nn e' affatto male,come dici tu l'abbassi tirandola a sinistra.
-
:D:D:D:D:D:D:Dazz e ke mi fai pure i tranelli!!!!!:D:D:D:D:D:D:D riguardo alla polvere non ti posso aiutare più di tanto perchè ne so pochissimo,cmq diminuiscila di 0,05 e metti una bella borra a tubo tipo" gualandi tubo" penso che a quella distanza macinerai pure la placca:D ah e provala anke in un bossolo nuovo.:bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onesimo
Daniele il piombo com'era ridotto??
se era perfettamente schiacciato aggiungi 2 g di pb.
si ci sono vuoti,ma se prendi la rosata di 40 mt nn e' affatto male,come dici tu l'abbassi tirandola a sinistra.
la rosata non è male però si può fare molto meglio ci sono due tre vuoti ke non mi piacciono
-
Allegati: 4
DANIELE posto la rosata della carica che ti dicevo:
Bossolo Cheddite T3,CX1000,MG2 2.10x40 pb 7 1/2.contenitore DIAMANT 21,orlo tondo.il cerchio scuro grande che vedete e' di 63.5cm
-
Allegati: 2
una svista e' la stessa rosata.questa e' l'altra.
-
Allora, Onesimo il piombo non l'ho trovato, per terra (c'è l'erba) c'è ne ho trovato uno solo e era bello spiaccicato, dovrei provare a mettere un pezzo di plastica per terra, per quanto riguarda la tua di prova, l'innesco penso che ci sia stato un problemino con la digitazione, è il CX2000 oppure hai provato veramente il CX1000? A quanto metri l'hai provata?