Visualizzazione Stampabile
-
ultimo arrivo
venerdi pomeriggio ho fatto il passaggio di proprietà del mio ultimo gioiello.
un toyota land cruiser del 1989.....già iscritto d'epoca.....con pochissimi km e motore, distribuzione, pomp dell'acqua e crocere nuove.........con già di serie l'assetto rialzato.
l'ho pagato una cavolata, ma era parecchio che ero alla ricerca.
cmq oggi verrà messo sul ponte del mio amico meccanic per una serie di "rstauri", per l'off-road.
lui è un eseprto in materia.
appena avrò delle foto ve le fornirò.
cmq sono felicissimo per questa new-entry.
vi terrò aggiornati.
-
Re: ultimo arrivo
Alla fine hai trovato un'ottima macchina sia per la caccia sia per l'off-road. e adesso chi ti ferma più :D:D:D Auguri
-
complimenti Dante, adesso però vogliamo vedere le foto al più presto, siamo curiosi
-
Complimenti per l'acquisto.
Ma se non sono indiscreto quanto l'hai pagato?
-
oggi pomeriggio la maeetimo sul ponte con il mio amico meccanico per le sistemazioni de caso.
per il prezzo diciamo che dopo tute le modifiche ed i cambiamenti spenderò intorno ai 3000 €
visto che per la panda mi hanno cheisto alla fine 2800€ mi è sembrato doveroso dare al percedenza a chi i fuoristrada li sa fare davvero.
la toyota,.
-
complimenti dante, che colore? dai lo vogliamo vedere in azione ;)
-
congratulazioni ma ricordati che la caccia si fa a piedi e non sul fuoristrada ahahahahahaha!!!!!!!!!!
-
Hai perfettamente ragione Lud, ma il fuoristrada aiuta a fare meno strada a piedi che ti saranno utili poi, fidati :D
-
Complimenti, era ora che trovassi la macchina giusta, è da un sacco di tempo che sei alla ricerca, sono propio contenta per te soprattutto perchè hai fatto un ottimo acquisto, e la cosa che ti ha aiutato di più è la calma di aspettare..
Bravo!!!!
E a presto le foto mi raccomando!!!
-
per le foto e l'azione ci srà da aspettare un pò.
domani ordiniamo i pezzi e ci vorrà un pezzetto per montare i tutto.
speriamo di fare il prima possibile, x carità mi farà togliere delle belle soddisfazioni, ma per adesso be soldini per metterla apposto.
ma poi ne varà la pena, è solo la mia indole un pò taccagna che esce quando c'è da fare spese di questo genere.