tortore e colombacci in preapertura!
chi mi consiglia cartucce per la preapertura?facendo l'inventario delle cartucce:D ho visto che non ho poi cosi'tante cartucce per questi 2 aspettatissimi giorni!sicuro userò qualche rc2(perchè ce l'ho) ma poi che mi consigliate di comprare?qualcuno dice anche le verdi della fiocchi,nn mi ricordo come si chiamano!
Re: tortore e colombacci in preapertura!
chiederemo consigli ad arezzo
di prima clever mirage jk6 piombo 7 (pakko da 10) seconda baschieri da percorso 28 gr 7 e mezzo di terza passero piombo 12
Scusa, non capisco di 3^ botta una cartuccia così fina (pb. 12).
Io comunque metto sempre la stessa cartuccia
Alle tortore e colombacci io tiro le Winchester piombo del 7 (33g), B&P F2 o MB extra(34-36g) sempre del 7.
Ma Roberto, le jk6 a settembre da voi non picchiano parecchio? Noi non possiamo utilizzarle se non a fine ottobre con basse temperature e molta umidità.
si stefi io la metto anke a coturnici......... ceru se la usi solo di rima e' ottima....se la metti prima seconda e terza alla nona fucilata muori
Io uso cartucce non di marca, caricate da armaioli dell'umbria, che considero una patria delle cartucce.
Vanno benissimo e costano poco.
Le grandi marche le ho quasi del tutto abbandonate.
Prezzi alti e fregature continue.
Le Rio Pigeon,e le Pegoraro come ha gia detto in un'altro post
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Alle tortore e colombacci io tiro le Winchester piombo del 7 (33g), B&P F2 o MB extra(34-36g) sempre del 7.
Sono d'accordo con te la standard 33gr ottima anke su tortorelle vabbè poi la mb extra non ha bisogno di presentazioni,è una garanzia da sett a gennaio e per questo ho deciso di ricaricarmela da me spendendo 2-3 euro al singolo pacco da 25 pz:fumo
Dove andrò a fare la preapertura troverò tortore (forse) e colombacci. Pensavo in prima canna di usare MB Classic B&P 32 gr piombo 8 e in seconda canna MB Extra 35 gr piombo 6. Che ne pensate?