Visualizzazione Stampabile
-
Sos beccaccia..
Vorrei lanciare un sos a tutti gli amici del forum...
Siccome spesso nelle discussioni sento di fortunati che hanno possibilità di fare spesso incontri se non addirittura di andare alla caccia alla beccaccia, allora vorrei chiedere un favore..
Dato che a me piace molto, come penso a tutti i cacciatori che cacciano con il cane da ferma la beccaccia, però qui dalle mie parti non c'è l'habitat ideale perchè questa specie prolifichi, quindi di caccia nemmeno a parlarne sei fortunato se a volte ne vedi una, mentre da queste parti abbiamo una grande quantità di beccaccini, vorrei chiedere se è possibile che questi fortunati amici inseriscano delle foto con i loro ausiliari alle prese con le beccacce, se è possibile addirittura delle foto fatte da voi di beccacce, e dei luoghi dove andate a caccia di questi splendidi selvatici..
Un grazie in anticipo... :grazie
-
Allegati: 4
Re: Sos beccaccia..
ecco alcune foto di posti di caccia alla beccaccia, quest'anno ne ho fatta una sola ( e mi accontento ) ma ho le foto su un altro pc , le allegherò presto :fumo
-
Dalle mie parti è molto praticata e ci sono persone che fanno solo questo tipo di caccia.C'è l'habitat ideale per questo uccello e nel periodo di novembre si fanno parecchi incontri con bei carnieri.Foto da postare non ne ho ma cercherò di provvedere.
Due anni fa in un giorno ne volai 7.Lo scorso anno invece ci sono andato poco.
-
anche io quest'anno ne ho fatta solo una.....e prarltro in un posto talmente stretto che qusi nn ci passavo nemmeno io col cane; di foto li nn ne ho fatte
se posso, vedrò di farne alcune.
-
Allegati: 10
I boschi della regina......:ciao
-
Cara lauretta, non hai mai pensato che forse dovevi sposarti con qualcun altro? eh eh eh
P.S. non vedo le foto che ho provato a mandare, riproverò
-
Allegati: 8
Cara lauretta, non hai mai pensato che forse dovevi sposarti con qualcun altro? eh eh eh
-
Allegati: 14
-
Complimenti,bei carnieri.
-
belli veramente........complimentoni.