Re: equipaggiamento minimo
Il fucile :D:D:D:D:D:D:D:D:D e un numero di cartucce adeguato al selvatico (che comunque non scende mai sotto le 40 unità (un paio a palla, un paio a pallettoni, un paio dispersanti, poi ci sono una diecina di magnum di diverse numerazioni, una diecina di una buona N°7 e poi quelle di normale utilizzo N°9-11)
Fischietto-calamita-coltello-30-50 cartucce (sia a bekke ke coturne)-documenti-siero-sale-accendino-fazzoletti-bottiglietta d'acqua-cellulare---------stop mi pare-------------a dimenticavo cane e fucile
documenti, un cordino ,coltello, radio per comunicare con gli altri e per sapere casomai qualche cinghiale sfonda le poste e viene verso di noi!cartucce circa una 25ina 5 a palla e il resto tra 0 e il 5 ,fucile e cani ah dimenticavo la colazione
Fucile,cartucce e zaino con il pranzo
Fucile, 30/40 cartucce del 7, 5, 3 e alcune del 10, cartuccera, fischietto, cellulare, coltello, guinzagli, documenti, acqua, cappello e cani.
Credo di non aver dimenticato nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Fucile, 30/40 cartucce del 7, 5, 3 e alcune del 10, cartuccera, fischietto, cellulare, coltello, guinzagli, documenti, acqua, cappello e cani.
Credo di non aver dimenticato nulla.
mi hai ricordato una cosa importantissima il cappello e i guanti che a dire poco sono indispensabili!
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
Fischietto-calamita-coltello-30-50 cartucce (sia a bekke ke coturne)-documenti-siero-sale-accendino-fazzoletti-bottiglietta d'acqua-cellulare---------stop mi pare-------------a dimenticavo cane e fucile
Come adoperi la calamita a caccia?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?
leggendo quello che vi portate mi avete fatto sentire un bracconiere :D:D:D:D:D:D anch'io porto i documenti come tutti voi :bene:bene:bene:bene:bene:bene:bene
credo che la calamita serva per attivare i beeper dei cani.