zaino, trisacca o .......
salve a tutti
ormai noi cacciatori moderni siamo i tipi ceh sopesso scono la mattia e rientrano le sera.
che quando camminano non fanno un giretta ma fanno i km.
voi, che preferite e per quel motivo tr uno zaino, una trisacca o eventualmente alro?????
ciao a tutti, e grazie dell'attenzione.
Re: zaino, trisacca o .......
Io sono sempre stato un tradizionalista con il classico gilett, però ho visto che la trisacca sta prendendo piede, ed un giorno o l'altro ne prenderò una per provarla
A bekke e coturne trisakke...ne possiedo 3 di diverse marche pesantezza e ingombro.....a tordi o a colombaci trisakka e zaino
gilet o quando si caccia da meno 5 in giù giaccone imbottito con la tasca di dietro!
Io ho comprato una trisacca quest'anno,a parte che l'ho pagata tanto,la ho usata si e no 4/5 volte.Preferisco il gilet
Gilet o giacca con carniere. Lo zaino solo a cinghiali.
Per il tipo di caccia che pratico io, lo zaino è fondamentale in quanto serve anche come appoggio in occasione di tiri con la carabina.
io ho comincito col gilet. che però quando fa freddo con una grossa giacca nn è comodo.
allora mi sono gettato sulla trisacca. nn mi c trovo benissimo, però nn l'ho pagata olto e sto usando quella i attesa di trovare una gicca invernale come dico io, ma sono 2 anni che nn la trovo, game fair compreso.
speriamo di trovarla quest'anno.
Io ne ho viste di buone, ma costano molto!!!!!!!!!
io ne ho trovata una che non lascerei per nessuna cosa al mondo sul catalogo per corrispondenza che ha lo stesso nome del nostro esperto di armi:D!