Apro questo thread in modo tale che tutti possiate scrivere se il forum è di vostro gradimento (colore, caratteri, sezioni) e se riscontrate eventuali mal funzionamenti!
grazie!
Visualizzazione Stampabile
Apro questo thread in modo tale che tutti possiate scrivere se il forum è di vostro gradimento (colore, caratteri, sezioni) e se riscontrate eventuali mal funzionamenti!
grazie!
per me va benissimo cosi :)
per me il forum è bellissimo.. ben fatto e ben gestito.. peccato la poca utenza...
merita merita :)
si anche per me buona skin
merita!!!!
Salve
fermo restando la bontà del forum, queste sono le mie prime osservazioni:
è possibile ritagliare una parte della pagina per mantenere sempre visibile la chat quando siamo in una discussione sulla destra o sinistra a seconda della disponibilità che resti sempre visibile anche quando scrolliamo in basso i vari argomenti?
mi è capitato che aprendo l'area del forum se avevo messaggi provati non letti mi segnalasse la loro presenza, però se sono presenti più messaggi mi è capitato che leggendo il primo e richiudendo la finestra, lasciando quindi gli altri non letti (mi sono sfuggiti per mancanza di dimistichezza), all'avvio di una nuova sessione non mi compariva l'avviso, è vero che compare il alto lo stato dei messaggi, è possibile quando ci sono nuovi messaggi dargli un effetto che magari lo evidenzi maggiormente rendendolo animato?
sono a disposizione per chiarimenti
secondo me è uno spettacolo!