Vendo cuccioli di Kurzhaar
Vendo bellissimi cuccioli di Kurzhaar. La madre (Mina vedasi miei album) unicolore bellissima bravissima su fagiani, quaglie, starne, pernici, beccacce e altra selvaggina, ripoto e consenso. Padre ottimo fermatore, consenso riporto. Sono rimasti solo tre maschi se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Adesso hanno una ventina di giorni. Ritiro e scelta presso mia abitazione prov. Brescia.
Per le foto mi stò organizzando.
Re: Vendo cuccioli di Kurzhaar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceru
Per le foto mi stò organizzando.
lo sapevi che ti avremmo detto...fotoooooooooooo!:19::19:
e poi manca :euro:
Citazione:
arrilico
lo sapevi che ti avremmo detto...fotoooooooooooo!:19::19:
e poi manca :euro:
Eh eh, lo sapevo. Siamo sui 400 :euro:.
Citazione:
frenk
hanno il pedigree?
Yes.
Saluti
Posso chiedere se c'è qualcuno interessato...ok?
Ciao ciao
Citazione:
lauretta
Posso chiedere se c'è qualcuno interessato...ok?
Ciao ciao
Va bene, molto gentile. Grazie mille.
Vedrò di contraccambiare se ti va.
Ciao
Allegati: 10
Ecco le foto come promesso.
Ciao
Bellissimi!!!!
Cavoli se non fosse che sono piena di cani ne prenderei uno io.. ho un debole per quelli a manto unicolore marrone, anche se a dirti la verità mi ha colpito subito quello con le tre macchie marroni a forma di triangolo sulla schiena con la testa tutta marrone..
Comunque non ti preoccupare io mi continuo a informare, sai mio marito ha un negozio molto frequentato dai cacciatori quindi ho buone speranze!
Complimenti ancora...
Grazie. Ebbene si, quella è la femmina che tengo io e probabilmente anche la più piccina tutta marrone (da me si dice che quello più piccolo è il più furbo e diventerà il più bravo di tutti). Quella pezzata ha altre due macchie in fondo alla schiena e sulla coda e ha il muso sfumato di bianco, bellissima.
Quando posso faccio foto più belle, adesso che è passata una settimana (da queste postate)sono molto più vispi e vanno come frecce.
Ciao