Visualizzazione Stampabile
-
raffaello crio 28
qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo? al gamefair cera la possibilità di provarlo, ma ho desistito visto la gran fila che cera. posso dire cmq che ho visto in opera il fucile da parte di persone che hanno avuto la possibilità di provarlo e hanno rotto dei piattelli anche a belle distanze.
aspetto notizie in proposito:K:K:K
-
Re: raffaello crio 28
una cosa te la posso dire riguardo al raffaello crio 28 mia nipote lo ha provato (ha fatto spendere un capitale a mio cognato) e ci si è trovata benissimo, arma molto leggera,rinculo quasi nullo (da tener presente che mia nipote ha 14 anni ed un fisico molto esile) e tiri anche ragguardevoli.
un piccolo particolare la ragazza ha preso più piattelli sia del padre che del nonno (il padre e il nonno sono cacciatori di becche e quando gliene capita una stai tranquillo che non se ne và) :K :K
-
funziona sempre così.
che dire anche io ero con big quando lo abbiamo visto all'opera.
devo dire cmq che sulle distanze ho i miei dubbi che vada molto lontano.
i piattelli erano a circa 20 metri e le rosate erano già abbastazna ampie visti i pezzi di pattello che vedevo staccarsi er le stelle che disegnavano in cielo.
nn so che strozzature avessero montato, ma fatto sta che per un 28 credo sia inamissibile spendere 1800.00€.
quindi io lo escludo come una possibile arma di mio interesse.
-
E' il mio desiderio ed ho aperto un thread in passato,è stupendo.Bisogna far i conti però con il portafoglio ci vogliono come ha detto Dante €1800
-
dante hai super-ragione. Ma chi è il pazzo che spende 1.800 per un cal. 28 ? Ma che ci dovete fare con un cal. 28?
-
Io lo saprei che farci!!!!!!!!!!
-
per carità saprai anche che cosa farci...
ma ti rendi conto che la spesa nn è giustificata.
costa così solop pe la pubblicità
qui n possono dire che costa di + per i materiali, xche le pressioni e gli stress da sparo sono minori che da altre parti (cal 12 magnum e super magnum che costano in alcuni caso poche centinaia di €).
e io per far rientrare la benelli per le spese di pubblicità, spendo 1800 € per un cal 28?
piuttosto se devo avere un tale calibro vado con il monocolpo beretta di mio nonno, almeno è un prezzo affettivo e storico.
-
Giustissimo dante, la migliore cosa per chi vuole un cal 28 è un bel monocolpo usato, si spende poco e non si inceppa mai! E i risultati sono gli stessi.
-
costa molto certo, ma ognuno ha le sue preferenze ed è giusto che sia cosi ;)
-
Secondo me non possiamo paragonare un monocanna ad un semiautomatico.Poi che il prezzo è eccessivo ti do ragione.
Ma dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!!!