Di solito preferite cacciare con amici o siete lupi solitari? :K
Visualizzazione Stampabile
Di solito preferite cacciare con amici o siete lupi solitari? :K
Io sempre e solo con il mio fedele maritino!!!!!!
Hahahahahahahahahahhaha....
Diciamo che se poi c'è anche qualcun'altro a fare compagnia nn mi dispiace ovviamente dipende da chi...
Sempre che sia una persona:
1) affidabile
2) simpatica
3) amante dei cani
Mi ritengo un orso, quindi da solo!
quasi sempre in compagnia
io sarei il classico lone wolf, a parte la caccia al cinghiale, quella per forza in squadra :J :30:
Direi che preferisco cacciare in compagnia, che negli anni di caccia, ormai tanti, ho scremato,pochi ma buoni,amici con sani principi dove il carniere non e' la questione sostanziale,ma la qualita', il rispetto per la natura e sopratutto il rispetto per gli altri cacciatori e per gli agricoltori dove noi cacciamo,....l'amore per il proprio cane,la consapevolezza che l'animale che noi cacciamo venga onorato in una sana tavolata,assaporare quella sottile e misteriosa sensazione che e' l'arte venatoria....e' piu' bello essere in tanti...!!!..a condividerla......Non nego comunque avendo tempo libero a causa dei turni di recarmi anche da solo,con i richiami oppure ancora meglio con i miei cani Onda e Rea......ciao Davide...
Noi siamo una compagnia di otto amici ci troviamo alla mattina per metterci daccordo in che zone andare e ci dividiamo in tre squadre con 6 segugi ogni squadra e cacciamo solo la lepre e non spariamo a nessunaltro animale.
esclusivamente da solo..........con il mio cane.
nn ho un cane da riporto xhce ho una setter inglese, e quindi quando vado a capanno rigorosamente da solo........qualche rara volta viene con me mio padre....ma anche lui è un lopo solitario e alla fine stiamo a vista ma ogniuno caccia da se.....ci rivediamo e parliamo solo alla macchina.
a me piace cacciare principalmente in compagnia, ma a volte non ci si riesce ad organizzare per cui si va da soli
Per quanto mi riguarda caccio molto volentieri da solo ma per fortuna la metà delle volte esco con mio padre o il mio "socio" poichè in pianura e per i tipi di caccia che facciamo essere in due può fare la differenza. Qualche sbaraccata all'anno mi tocca farla ma come spesso accade la caccia passa in secondo piano.
Le giornate più belle però, tengo a precisare, che le ho fatte proprio da solo considerando anche che, a parte per il cinghiale, la compagnia per me non è esenziale in questo specifico ambito.
L'importante è aver con se il nostro cane, il fucile e qualche buona cartuccia.
Saluti