Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Laura
Volevo aproffittare di questa rubrica per ringraziare Lauretta e Suo marito Nicola, che hanno accettato un mio invito a venire in Alto Adige a visitare i luoghi dove io caccio.
Purtroppo il tempo non certo eccezionale non ci ha permesso di vedere i luoghi piu belli, ma ho potuto fare un giro con loro, anche se ahimè senza riuscire a vedere alcun selvatico che avevamo in programma.
Il ringraziamento per la loro simpatia e la loro disponibilità oltre che per le cose buone che hanno portato.
Grazie Laura, grazie Nico, vi aspettiamo ancora!
-
Re: Grazie Laura
Ma Laura non sarà mica la nostra Lauretta :D:D:D:D:D, insomma alla fine non ha resistito al richiamo dell'Alto Adige (come penso in pochi riescano a resistervi) :bene:bene:bene:bene:bene
Sono proprio contento perché il forum si sta rivelando per quel che è, un luogo di incontro virtuale, dove tutti ci possiamo sentire parte di una grande famiglia o di un grande gruppo di amici, dove a volte, il virtuale diventa realtà come è successo per voi su al nord (certo che se Lauretta ha scatenato quel po' po' di putiferio meteorologico :D:D:D:D scherzo ovviamente ed è un peccato come ha detto Rex che ci sia stato un tempo non molto benevolo) o come è capitato anche qui da noi al centro ultima occasione al Game Fair di Tarquinia.
Grazie a tutti quanti
-
Certo dmirchi, si tratta proprio di Lauretta.
-
Grazie Rex che commozione avere una discussione tutta dedicata a noi!!!!!
Grazie per le belle parole e un rigraziamento di cuore anche da parte nostra per averci fatto passare due bellissimo giorni nel tuo splendido paese e con la tua splendida famiglia e il tuo simpaticissimo Tex!!!
Fatti sentire presto!!!
Grazie ancora e spero ci potremmo presto ritrovare per trascorrere altre belle giornate!!!
ciao ciao
-
Ci mancherebbe Laura, sono io che debbo ringraziare Voi! Siete due persone "speciali". E' bello avervi come amici!
-
bell'idea che hai avuto.
mi fa piacere vedere che molti di noi si stanno avvicinando e conoscendo grazie al forum.
buona serata a tutti.
-
Complimenti a voi,per la bellissima iniziativa,il forum crea amicizie inaspettate e durature......bravi.!!..ciao Davide...
-
Beh, credo sia da febbraio o marzo che io e Laura ne stavamo parlando. Già allora avevamo individuata la data e ora finalmente è avvenuto. Ne sono felice
-
Il bello del forum è fare amicizie nuove e confrontarsi.
-
Grazie mille Rex, davvero, anche noi siamo molto fortunati ad avere una persona speciale come te come amico, grazie a questo forum per aver fatto nascere questa amicizia!!!
Spero che anche per altri del forum possa succedere qualcosa di bello come è successo a noi, e cioè trovare un nuovo amico!!!!
Un bacione Rex!!