Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
>> Chi siamo? <<
prendo in prestito un'idea.. che ritengo molto bella e simpatica.. e quindi vorrei condividerla con voi..
Una volta quando si conoscevano delle persone ci si incontrava per caso trovandosi uno di fronte all'altro e guardandosi in faccia..
purtroppo spesso con la tecnologia moderna questo non succede più, anche se il lato positivo è che possiamo conoscere tante persone in tutta Italia come succede nel nostro bel forum..
Allora pensavo, siccome molti di noi si trovano bene e stanno facendo amicizia, perchè ognuno di noi (chi ha voglia s'intende) non inserisce qui una sua foto così da poterci vedere in faccia come se potessimo d'avvero incontrarci al bar, visto che per molti di noi nella vita reale sarebbe difficile dato le distanze?
Vi piace come idea?
Io spero di sì.. :D
Allora inizio io e spero che seguirete in tanti..
Ciao......... :clapclap::clapclap:
-
Allegati: 4
Re: Chi siamo?
per me è davvero una bellissima idea!visto poi che a breve molti di noi si incontreranno al game fair sarà anche un modo per riconoscerci con più facilità!
-
Eccomi.....uovo vinto l'anno scorso...:J
-
Allegati: 2
Ops non era uscita...eccola..
-
Allegati: 4
In situazioni di caccia o cose del genere non ho nulla (chi ha letto i post appositi sa xche).....ho messo quello ceh avevo a disposizione nel pc.
lauretta......bell'idea....complimenti.
-
PER UNA VOLTA NON MI VEDRETE IN VESTE DI CACCIA..OTTIMA IDEA LAU:grazie
-
Grazie a tutti, speravo che vi piacesse l'idea!!! Sono molto contenta!!!
E complimenti per le foto!!!
-
grazie mille, si l'idea è stata molto carina. i l'ho apprezzata molto.
speriamo che vi partecipi il maggior numero di persone, così possiamo associare ad ogni nickname una faccia.........grazie.
-
Già sono d'accordo con te... speriamo!!!
Grazie a te!!
-
di nulla......vedrai ceh qualcuno arriverà.