Visualizzazione Stampabile
-
Che vettura usiamo ?!
ragazzi, ma che :52:dormiglioni!! sù, attivi ...... un pò di brio!... e, tanto per incominciare:
che vettura usiamo per raggiungere i nostri:L posti di caccia?
attacco io: incredibile :391:pandina 4x4, ci stanno 22 gabbie di tordi, borsone portacartucce, tunnel, 2 fucili, stufina gas e...jago, il mio cockerino nero!!!!
-
Re: Che vettura usiamo
ciao luciano bel thread e molto interessante e complimenti per il tuo equipaggiamento:)
io raggiungo i miei posti di caccia con il mio pandino (non 4*4 però).
vediamo anche gli altri cosa rispondono ;)
-
Allegati: 2
Io e mio padre un po' per uno usiamo il discovery 3 land rover.... Mio cugino mio compagno di caccia pajero
-
io utilizzo la mia passat station wagon, non è una 4x4 ma ho questa e mi devo accontentare, arrivo con la macchina fino dove è possibile poi proseguo con le " ST " ( suole e tacchi o come si suol dire "a piedi")
-
terrios con gancio traino e carrello...consuma un po' nei fuoristrada me va...
-
Allegati: 2
io considero la mia jeep tanto importante quanto ilò fucile se nn di più ai fini della cacciata...mitica samurai
-
:cry::cry::cry::cry::cry: seat marbella :cry::cry::cry::cry::cry: quando esco da solo e con il cane, altrimenti se non devo portarmi il cane 320d ma non nel fuoristrada :cry::cry::cry::cry:
-
-
Ho avuto per 22 anni una Panda 4x4 a cui ho fatto pure l'impianto gpl. Con lei ho percorso la bellezza di 220000 chilometri circa. Mitica.
Ora ho una Jimny, perfetta per due persone ; tre già sono troppe.
-
lada niva grandissima jeep