cosa date da mangiare ai vostri eroi?
secondo voi la pasta ben cotta gli può essere data?
Visualizzazione Stampabile
cosa date da mangiare ai vostri eroi?
secondo voi la pasta ben cotta gli può essere data?
skizzo io veramente gli cucino la pasta tutti i giorni,certo con scarti di carne e ossa ma tutti i giorni.
2 volte al mese gli metto il mangime.stanno tutti in perfetta salute.(ne ho 10...)
altern i seguenti alimenti anche mescolati tra loro in modo dverso.
pasta precotta alle verdure, riso soffiato, crocchette specifiche per i cani da caccia (sono 2 tipi unop per caccia aperta e uno per caccia chiusa), poi cane in bocconcini e un filo di olio di semi di mais alla fine sopra (il veterinario dice che gli fa bene per il pelo e per la pelle).......
il cane è come un leone e mangia la sera (una volta ) a caccia chiusa e 2 volte (mattina e sera) a caccia aperta.
Ciao..
Io personalmente e per mia abitudine do solo mangime di qualità ai miei cani cbagnato con acqua fradda o caldina a seconda della stagione, in quanto da loro tutti i nutrienti necessari e arreca meno danni possibili, ogni tanto aggiungo al mangime olio di semi, croste di parmigiano, soprattutto per i cuccioloni, e una volta al mese trippa che fa bene ai muscoli, diverno duranta la caccia quando si esce un bel pazzetto di lardo che scalda e da energia...
Ai cuccioli e alle mamme carne trita frasca e grana!!!!
Tutti in ottima salute!!!
Ho provato a dargli mia suocera, ma non l'ha gradita!
si vede che è ndigesta (o puzza)
ehehehehehehe
si scherza ovviamente dal momento che neanche la conosco.
(solo per evitare problemi)..........
:bravo:bravo:bravo
:bravomiii rex,manco lui la gradisceeee......deve essere proprio pesante......sai che i cani nn mangiano carne.......PESANTE?????:30::zitto:
poveraccio.....lo abbiamo messo sotto giro........heheheheh
a volte capita anche ai migliori
non usciamo fuori tema....grazie
Mamma mia! Era solo per scherzare un pochino dai. Non è che il forum sia molto vivo ultimamente, pertanto non credo che a qualcuno abbia dato fastidio. Se è cosi, chiedo sinceramente scusa.