Visualizzazione Stampabile
-
chiariamo
sia chiaro.....parlo di tartufi come ho fatto per i funghi....nn ne so nulla......ma una cosa la posso dire con sicurezza.....se mi invitate a pranzo e ce li avete, state pur tranqulli che nel piatto nn ve li lascio.......li adoro.
ancor di + se è un trito per crostini o per condimento di funghi e traufo, rigorosamente nero però.
soo l'unico che li ama culinariamente parlando ma che nn li raccoglie?????
-
Re: chiariamo
dante non mi capita spesso di mangiarli, ma a volte al ristorante non resisto e mi prendo spesso primi in cui e' grattugiato un po di tartufo sopra ;)
-
come ti capisco.....ogni tanto vado in un rustorante (che consiglio a tutti) a capalbio........
s chiama la vallerana......
si mangia la carne divinamente.......(fiorentina e chianina,ma hanno anche mlte altre cose) ma ho da poco scoperto che hanno anche una tradizione radicata nei primi a base di burro e tartufo.......che sono fantastici.......vado sempre li senza aver fatto colazine per poter mangiare di +......posto delizioso.
-
a me non dispiace mai quando capita di mangiarlo.... anzi ora che mi è tornato in mente non mancherà una bella ricetta della nonna!!!!
-
uno dei tanti piccoli piaceri della vita........
-
fettuccine fatte a mano con scaglie di tartufo.........:cin
-
veramente una libiine (se nn fosse che sono le 7.57)
e cmq ti dirò, nonostante tutto un pensierino ce lo potrei anche fare nonostante l'ora mattutina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
fettuccine fatte a mano con scaglie di tartufo.........:cin
per tuo piacere, ho messo la ricetta:bravo
-
la confrontetrò per vedere se ci sono differenze con quella che uso io.
e cmq grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sasha
per tuo piacere, ho messo la ricetta:bravo
vado a leggerla :bene