Derby per razze da ferma inglesi 2009
Premessa... il Derby per razze da ferma inglesi 2009 è stato rinviato al 4-5-6 aprile causa maltempo...
Organizzato dall'ente nazionale della cinofilia in collaborazione con il gruppo cinofilo di Alessandria... si svolgerà a Fraschetta-Mandrogne (AL)..
Il Derby è una gara riservata a soggetti di allevamenti italiani nati dopo il 1 gennaio 2007 e aventi nn più di 30 mesi..
Al Derby ogni cane può partecipare una volta sola..
Programma:
4-5 aprile giornata dedicata al giudizio di tutti i soggetti iscritti..
6 aprile giornata dedicata ai richiami, turni di coppia, premiazioni..
ritrovo ore 7.30 al circolo sportivo via raggi 8 Mandrogne
per info 03131-57519
Inizio prove ore 8.30
N.B le caratteristiche che i soggetti devono avere sono quelle di doti naturali per la grande cerca...
Re: Derby per razze da ferma inglesi 2009
grazie dell'info :bene, partecipate anche voi?
Magari!!!! No quest'anno no purtroppo.... nn abbiamo cani giovani e quelli che abbiamo sono troppo piccoli o adulti...
Sicuramente visto il potenziale dei miei tre cuccioli di pochi mesi andremo l'anno prossimo!!!!
peccato, vedrai che l'anno prossimo........:1
io ci saro'...e di voi ki viene
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
io ci saro'...e di voi ki viene
Come partecipante o come visitatore?
grande roberto, beato te , ma sei in ferie? se al ritorno passi per latina avvisa che una cenetta con gli amici ci scappa sicuro così ci racconti tutto, altrimenti ci si rivede sul forum :bene
no non sono in ferie ma kiedo al capo (lavoo con mio padre) il venerdi' libero per partire e sabato e domenica mi gusto il derby....hunter i sono disponibilisimo..se mi lasci il tuo num in privato ci organizziamo
ok ti mando un messaggio privato :cin