Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eccoli!!!
oh finalmente un bel pò di materiale da visionare... :D
che dire, belli, bravi e con un bel carattere...
chissà che divertimento la passeggiata, fortuna avere la possibilità di uscire da casa coi cuccioli al piede e percorrere con loro 500 m in tranquillità.. :)
-
:italia ciao dani,
che ci racconti dei cuccioli, hanno trovato un padrone, quanti ne hai tenuti tu, come si chiamano....sono super curiosa anche di qualche foto! :cin
-
Un maschietto (Rocky di Hunter) e una femminuccia sono già dai nuovi padroni, quattro maschietti e l'altra femminuccia hanno un padrone, ma li tengo ancora io, c'è ne sarebbe ancora uno in cerca di coccole, per le foto è un po' problematico vediamo un poco cosa si riesce a fare :D
-
Tu tieni una femmina?
non è che dopo tanti cuccioli, non ne tieni nemmeno uno... :D
-
io rimango sempre dell'idea che della prima cucciolata non bisogna tenere neanche un cucciolo,al massimo se i nuovi proprietari rimangono soddisfatti abbiamo sempre la femmina per ripetere la cucciolata :D
ovviamente questa è un'opinione che può andare bene se la cagna è giovane e se noi abbiamo già altri cani(mi sembra il caso di Daniele)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
io rimango sempre dell'idea che della prima cucciolata non bisogna tenere neanche un cucciolo,al massimo se i nuovi proprietari rimangono soddisfatti abbiamo sempre la femmina per ripetere la cucciolata :D
ovviamente questa è un'opinione che può andare bene se la cagna è giovane e se noi abbiamo già altri cani(mi sembra il caso di Daniele)
:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
-
Citazione:
D_Mirchi
:fumo:fumo:fumo:fumo:fumo
cioè?:fumo:fumo:fumo
-
Citazione:
arrilico
io rimango sempre dell'idea che della prima cucciolata non bisogna tenere neanche un cucciolo,al massimo se i nuovi proprietari rimangono soddisfatti abbiamo sempre la femmina per ripetere la cucciolata
cosa???come???ma nn se ne parla proprio!!!!!!
:30::30:
al massimo la femmina si fa accoppiare con un maschio che ha visto anche Daniele tempo fa ma piu' di quello no!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 24
ultime foto .....................
-
Allegati: 24